pubblicità google adsense, pay per click o per visualizzazione?
Secondo voi la pubblicità google adsense with altervista, è "pay per click" o "per visualizzazione"?
Chiedo questo perche nell'ultimo mese il mio account, nonostante una media di circa 400 pagine viste al giorno, ha fatto 0 euro di introiti da click, contro una media di circa 15 euro del mese di novembre...
Ho un problema nel mio account oppure anche la pubblicita adsense su altervista non è pay per click, ma per visualizzazione??
Se parliamo di AlterVista with Google AdSense si prevede una retribuzione mista, sia payperview che payperclick, una componente arriva da AlterVista e una da Google, devi vedere il pannello di controllo per i dettagli in merito.
Il pannello di controllo di altervista? Il problema è che per quanto riguarda i guadagni di google, mi "visualizza" tutti i miei guadagni di google, e anche quelli di altri siti, quindi non capisco quanto guadagno su altervista!
Ho aggiunto anche un canele url sul pann di controllo adsense, ma mi monitora pochissimi visite, circa un decimo di quelle effettive... mi sapete dire il motivo?