Non è possibile che io con un mio sito totalizzo 1500-2000 Visitatori Unici Giornalieri e altervista mi blocca i guadagni per nessun motivo .
Contattato l'abuse ma non so cosa altro fare ora !
Non è possibile che io con un mio sito totalizzo 1500-2000 Visitatori Unici Giornalieri e altervista mi blocca i guadagni per nessun motivo .
Contattato l'abuse ma non so cosa altro fare ora !
cioè? Spiegati meglio....
Quando vieni escluso dai circuiti, dovresti ricevere una mail (quella di registrazione) col motivo dell'esclusione.
Nessuna Email Ricevuta !
Stai parlando dell'account "furivia"? perché non risulta escluso dall'inserimento della pubblicità.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Manda una mail a revisioni@[togliquesto]altervista.it descrivendo il problema.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Allora non ti resta che attendere risposta.
è possibile che il tuo account venga revisionato e nuovamente incluso in un gruppo di appartenenza. Dipende dalle motivazioni che hanno portato all'esclusione. Molto importante rileggere il regolamento.
Ho letto davvero bene il regolamento e non penso di aver infratto nessun punto
Sono passati già 10 giorni e nessuna risposta di altervista !!!!!
15 Giorni e nessuna risposta ... quando dovrò ancora aspettare ?