Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account google disattivato

massimo79 non è connesso Neofita

Unhappy Account google disattivato

Qualche giorno fa ho aderito all'iniziativa di altervista di mettere i banner di google nel mio sito http://massimo79.altervista.org
    Ora nella pagina iniziale, in alto a tutto come consigliato nelle varie guide sono presenti i 2 banner, uno di google e l'altro semplice di altervista.
    Stamattina cercando di entrare in google adsense mi dice
    "account disattivato"
    e a quanto leggo dalla mail ricevuta da google risulta disattivato per attivita' non valide.
    Volevo appunto capire di che attivita' non valide si tratta? Io non ho mai fatto auto-click sui banner ne incentivato nessuno a cliccarci
    Potete controllare cosa sia successo al mio sito? non vorrei che fosse stato qualche attacco di hacker o altro che non ho fatto io, ma che mi ha portato alla disattivazione account.
    Ho anche chiesto aiuto a google ma ancora non mi hanno risposto.
    Resto in attesa di una vostra risposta dopo eventuali controlli al mio sito.
    Sono anni che possiedo questo sito e non ho mai fatto attivita' illegite.

Guest

Predefinito

La questione è di competenza esclusiva di Google quindi devi rivolgerti a loro.

massimo79 non è connesso Neofita

Predefinito

Avevo gia contattato loro, i quali mi hanno detto che non possono farci nulla ne tanto meno riattivarmi l'account!
    Per questo ho contattato voi, solo per capire cosa potrebbe essere la causa, dato che google come sempre spiegazioni non ne da in nessun modo.
    Va beh grazie cmq, togliero' adsense da qui e stop
    Pazienza se nessuno sa darmi spiegazioni
    Pero' non e' giusto disattivare senza dare spiegazioni dettagliate per aiutare eventualmente i clienti!
    Mi terro' altervista puro e semplice!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

massimo79:

Come scritto sopra la gestione di quelle policy è di esclusiva competenza di Google, AlterVista non ha informazioni in merito al tuo caso.
    Gianluca