Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come ottimizzare i guadagni

  1. #1
    Guest

    Smile Come ottimizzare i guadagni

    Sapreste indicarmi cortesemente come poter sistemare i banner in modo da guadagnare di più nel mio sito? Ne ho anche troppi secondo me, e se provo ad inserire un video banner mi da errore (dovrei inserire soltanto quello). I banner adsense sono cumulabili con quelli altervista oppure no? Ho cercato nel sito spiegazioni ma non le ho trovate. Nel caso fosse un duplicato questa mia richiesta vi chiedo scusa in anticipo.
    Il mio sito è caafsgv.altervista.org

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Giuseppe, ma la tua risposta non la trovo esaustiva, qualcuno saprebbe dirmi di più? Il video banner esclude l'inserimento degli altri? Se non viene visualizzato per intero, il guadagno è lo stesso?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo di aver risolto, qualcuno me ne da conferma?

  5. #5
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao qui trovi alcuni articoli sul tema: ottimizza i guadagni dei banner pubblicitari.

    Nella pagina Guadagna con AlterVista trovi: Ti suggeriamo come guadagnare di più
    Combina i circuiti AlterVista Banner + AlterVista with Google AdSense
    AlterVista Banner 300x250 nella parte alta delle pagine
    +
    AlterVista with AdSense in altre posizioni aggiuntive
    =
    15% in più di guadagni dall'AlterVista Banner

    Poi ci sono anche le domande frequenti: la quarta è:

    "4) Posso mettere sia i banner di AlterVista Banner sia i banner AlterVista with Google AdSense?
    Sì, inoltre è previsto un bonus: se inserisci un banner di AlterVista Banner 300x250 nella parte alta della pagina e contemporaneamente utilizzi AlterVista with Google AdSense aumenti sensibilmente i guadagni."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    qualcuno dello staff potrebbe controllare il corretto posizionamento dei banner? Grazie!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •