Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: un pò di domande

thepirates non è connesso Utente giovane

Predefinito un pò di domande

come mai i dati raccolti da adsense e quelli forniti da altervista non corrispondono? ovvero su adsense contro circa 200 visualizzazioni e sui dati forniti da adsense su altervista ne conta 300....come mai?

ma se io totalizzo 1000 visualizzazioni in 15/20/10 giorni ricevo comunque un compenso oppure le 1000 visualizzazioni devono essere totalizzate in 24 ore come su altervista?

non capisco perchè se sulle statistiche di altervista c'è scritto che ho totalizzato per esempio 70 visitatori unici questi mi vengono pagati 1 massimo 2 centesimi. mio fratello ne totalizza 400 e gli vengono pagati 40 centesimi. ma perchè a lui lo pagate e a me no? hihihi. i banner sono tutti nella parte alta delle pagine quindi erogano il massimo del pagamento sia in centesimi che altercent.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Credo che google AdSense si basi su statistiche create in base ai browser che accedono al sito e leggono il suo Javascript, mentre le statistiche di AlterVista si basano sugli accessi al server quindi su i log di quest'ultimo.

I 100 visitatori di differenza che conti potrebbero essere motori di ricerca, spider bot o anche semplici visitatori con il blocco di javascript/pubblicità.

Per il resto nel regolamento è tutto spiegato per bene e nel forum ci sono diverse discussioni a tal proposito.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

thepirates non è connesso Utente giovane

Predefinito

veramente ho cercato ma non ho trovato molto quelle sono sempre state le domande a cui non trovo risposta