Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: troppi banner?

  1. #1
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Smile troppi banner?

    Ciao, da quando posso mettere i banner nei post mi appare questa scritta nella sidebar del mio blog

    [Errore 012, non puoi inserire più di 2 banners di questo tipo per pagina]

    perchè? se ho già i banner nella sidebar non posso metterli nei post?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il regolamento di altervista dice che non puoi inserire due banner uguali nella stessa pagina.

    --------------------------------------------
    http://www.lcnasa.altervista.org/
    guide per il pc, realizzazione grafiche e siti web

  3. #3
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    infatti non li ho :) uno è AV e uno è google...tra l'altro i ragazzi di AV lo conoscono il mio blog e i banner gli ho disposti in quel modo su loro consiglio.
    Il problema si è posto da quando ho iniziato a mettere i banner nei post, uno a post naturalmente e sempre su suggerimento di AV...è per questo che non capisco dove posso aver sbagliato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora conviene aspettare una risposta dallo staff perchè è capitato lo stesso anche a me, non ho scritto prima del problema perchè non ero sicuro di come avevo impostato i banner sul mio sito, ho risolto con la sostituzione di un banner per ora.

    Ciao.

  5. #5
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Allora conviene aspettare una risposta dallo staff perchè è capitato lo stesso anche a me, non ho scritto prima del problema perchè non ero sicuro di come avevo impostato i banner sul mio sito, ho risolto con la sostituzione di un banner per ora.

    Ciao.
    si infatti..ma cosa intendi per sostituire? io ho provato a cambiarli ma il problema non si risolve :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao cucinamartina, nel senso che ho tolto un banner sul frame destro e l'ho sostituito con uno che inserisco negli articoli.

  7. #7
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Ciao cucinamartina, nel senso che ho tolto un banner sul frame destro e l'ho sostituito con uno che inserisco negli articoli.
    io però non ho letto da nessuna parte che i banner nei post si accumulavano a quelli della sidebar :( anzi proprio da AV ho avuto il suggerimento di provare...ti ringrazio molto per le tue info ;) sento domani cosa mi dicono gli admin di AV e poi procedo a risolvere

  8. #8
    Guest

    Angry Problemi con i banner

    anch'io ho problemi con i banner. nella pagina del mio blog c'è scritto che non si possono inserire più banner ma io ho seguito solo la procedura consigliata. Inoltre per attivare i banner google ad sense mi dicono di copiare il codice ed incollarlo sul sito ma non lo si può fare o almeno io non ci riesco ! AIUTATEMI

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •