ciao ragazzi,
ho un problemino: ho aperto da un po di tempo un social-blog ed ho deciso di inserire qualche banner per guadagnare qualcosina e cambiare il dominio togliendo il .altervista, purtroppo ho visto che pur riempiendo il sito di banner alcuni anche ripetuti ho guadagnato solo 21 cent.![]()
Secondo le mie previsioni con le sole visite del solo ultimo mese (331)
con 5 banner (video banner, leaderboard, skyscraper, small, button) avrei dovuto guadagnare circa il doppio qualcosa intorno ai 40 cent.
sicché io nel sito ho più di 5 banner e che i banner li ho da più di un mese mi chiedo come mai ciò possa accadere...
inoltre è scritto che vi è un servizio payperclick di 6 cent. io ho la conferma che alcuni dei miei utenti ci cliccano spesso (o per sbaglio o perchè interessati), ma stranamente non hanno mai generato nessun guadagno.
vorrei capire come mai succeda questo, e se sono io che non ho messo in conto qualcosa nei calcoli e pertanto i guadagni siano corretti, se così fosse li toglierei perché non varrebbe la pena fare pubblicità guadagnando 1 girella all' anno ...
o esagerando un caffè al bar
grazie anticipatamente ah... a proposito se lo voleste visitare il sito è www.giuanetwork.altervista.org

LinkBack URL
About LinkBacks