ciao ragazzi,
ho un problemino: ho aperto da un po di tempo un social-blog ed ho deciso di inserire qualche banner per guadagnare qualcosina e cambiare il dominio togliendo il .altervista, purtroppo ho visto che pur riempiendo il sito di banner alcuni anche ripetuti ho guadagnato solo 21 cent.

Secondo le mie previsioni con le sole visite del solo ultimo mese (331)
con 5 banner (video banner, leaderboard, skyscraper, small, button) avrei dovuto guadagnare circa il doppio qualcosa intorno ai 40 cent.

sicché io nel sito ho più di 5 banner e che i banner li ho da più di un mese mi chiedo come mai ciò possa accadere...

inoltre è scritto che vi è un servizio payperclick di 6 cent. io ho la conferma che alcuni dei miei utenti ci cliccano spesso (o per sbaglio o perchè interessati), ma stranamente non hanno mai generato nessun guadagno.

vorrei capire come mai succeda questo, e se sono io che non ho messo in conto qualcosa nei calcoli e pertanto i guadagni siano corretti, se così fosse li toglierei perché non varrebbe la pena fare pubblicità guadagnando 1 girella all' anno ...
o esagerando un caffè al bar

grazie anticipatamente ah... a proposito se lo voleste visitare il sito è www.giuanetwork.altervista.org