Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Nessun guadagno! SOS!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nessun guadagno! SOS!

    Salve, sarò breve. Ho aperto da qualche giorno il mio sito www.nba.altervista.org e nonostante abbia la certezza che molte persone abbiano cliccato sulle mie pubblicità, ho solamente guadagnato 4 centesimi!! Hanno cliccato su tutti i banner. Di questo passo, nonostante i molti click da vari ip, nel giro di poco sarò costretto a chiudere il sito perchè non riuscirò a mantenerlo su altervista. Potete aiutarmi a capire dove sbaglio? Inoltre, sul resoconto guadagni mi risulta attivo SOLO IL BANNER FORMATO 300X250!!!! Grazie anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-12-2011
    Messaggi
    79

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ho già letto. Ma il mio problema non è trattato in nessuna guida di altervista =( Grazie comunque.

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Leggi qui: http://it.altervista.org/wiki/index...._e_Riscossione

    Attivando i banner pubblicitari sul tuo sito verranno erogati in modo casuale sia banner pay-per-click (pagano per click) che pay-per-view (pagano per visualizzazione).
    Inoltre:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento

    6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Ho capito che genera casualmente banner per click e per visualizzazione. Ok... ma premesso che le persone che cliccano hanno ip diversi ed abitano in città diverse, e sopratutto, premesso chenel pannello di controllo mi dice che ho un solo banner (mentre invece ne ho 4), perchè guadagno solo un centesimo al giorno? Grazie ancora

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Semplicemente perché il click non sono stati fatti su banner pay-per-click, altrimenti li avresti visti accreditati. Tieni presente che i click devono essere spontanei: se fai cliccare sui banner amici e parenti, rischi l'esclusione dai circuiti pubblicitari.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok. Allora se sono banner a "visualizzazione" e non a click ritorna tutto. Ma come mai nel pannello di controllo di altervista, mi segnala che ho un solo banner attivo che mi fa guadagnare mezzo centesimo al giorno? non dovrebbe segnalare tutti e 4 i banner? quale può essere la causa? Grazie per le cortesi risposte =)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    buongiorno io anche ho lo stesso problema con 5 banner guadagno 1 cent al giorno eppure il sito sulle statistiche viene visitato mediamente al giorno da 30 clik unici e oltre 250 pagine visitate tutte queste visite per 1 cent al giorno??????? mentre su gestisci pubblicita' mi dice che un banner porta 165 cent + 113 ac ( cosa sono 113 AC ) ??????? ............. grazie visitate il mio sito
    ***
    SE CONTINUA COSI A BREVE LO SPOSTO DA ALTERVISTA
    Ultima modifica di andreafallico : 19-04-2012 alle ore 12.35.52

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Salva ho da poco aperto un sito e un blog su altervista il mio prblema è che non so se ho inserito correttamente i bannar e infatti non ho avuto nessun guadagno fin ora . ho personalmente visto su un altro ip che su questa mia paggina ci siano diversi banner ma comunque non guadagno nulla e altervista non mi dice neanche di possedere bannar cosa devo fare ?
    Grazie per la risposta in aticipo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da italyshopping Visualizza messaggio
    buongiorno io anche ho lo stesso problema con 5 banner guadagno 1 cent al giorno eppure il sito sulle statistiche viene visitato mediamente al giorno da 30 clik unici e oltre 250 pagine visitate tutte queste visite per 1 cent al giorno??????? mentre su gestisci pubblicita' mi dice che un banner porta 165 cent + 113 ac ( cosa sono 113 AC ) ??????? ............. grazie visitate il mio sito
    ***
    SE CONTINUA COSI A BREVE LO SPOSTO DA ALTERVISTA
    Considerando che non paghi nulla e che gia' dal primo giorno puoi guadagnare (seppur pochi) cents; Altervista e' la scelta migliore, se poi vuoi spostare il tuo sito nessuno ti vieta di farlo ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokerfacile Visualizza messaggio
    Salva ho da poco aperto un sito e un blog su altervista il mio prblema è che non so se ho inserito correttamente i bannar e infatti non ho avuto nessun guadagno fin ora . ho personalmente visto su un altro ip che su questa mia paggina ci siano diversi banner ma comunque non guadagno nulla e altervista non mi dice neanche di possedere bannar cosa devo fare ?
    Grazie per la risposta in aticipo
    Innanzitutto controlla bene i widget dei banner, anzi eliminali tutti e rimettili seguendo attentamente tutti i codici di questi.
    Di banner skycraper ne hai messo uno di troppo e un tuo bottone non funziona.
    Devi migliorare di tanto i posizionamenti mettendo anche una bella leaderboard e un videobanner in alto.

    ti consiglio assolutamente di usare i banner di altervista + google adsense perchè così guadagni mooolto di più (stando ai miei resoconti).

    In più occhio a questo ;)
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ultima modifica di applerumors : 19-04-2012 alle ore 20.53.25

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Manco da un po' in questa comunità, ma dubito che le modalità di incasso siano diventate troppo semplici.
    Questo post è un po' datato ma suppongo che non sia cambiato nulla nelle regole di calcolo dei guadagni.
    Se mi sbalio... Mi corigerete.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    Guest

    Predefinito

    c'è comunque alla fine i vari advertising che ci sono in giro pagano come altervista, magari si potrebbero massimizzare le entrate utilizando anche heyos e company ; ma altervista non lo permette.
    ma se devo dirla tutta secondo me il problema di altervista non sono i bassi guadagni ed un sistema di advesting chiuso; ma quello di un prodotto poco competitivo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •