Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: altervista prende anche da altri miei siti ?

Guest

Predefinito altervista prende anche da altri miei siti ?

Domanda :
    ho inserito da poco la pubblicità adsense sul mio sito su altervista.

Ho in altri blog e siti ( non di altervista) alcuni banner adsense.

Altervita si prende la percentuale sui click dei soli banner presenti sul mio sito di altervista o su tutti i guadagni che arrivano sull'account adsense ?

Guest

Predefinito

Se hai un account Adsense, il guadagno dei banner sui siti sarà poi totalizzato sul tuo account(sempre che tu ne abbia uno solo). I guadagni dei banner Altervista invece valgono solo per il circuito Altervista.

Guest

Predefinito

non era quello il senso della domanda.
    Provo a riformulare meglio :
    Altervista si prende una percentuale di quello che guadagno solo sui banner adsense presenti sul mio sito qui
    oppure si prende una percentuale su tutti i guadagni che faccio ( banner presenti sul mio sito qui + altri siti su altri domini) ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freankexpo Visualizza messaggio
    Domanda :
    ho inserito da poco la pubblicità adsense sul mio sito su altervista.

Ho in altri blog e siti ( non di altervista) alcuni banner adsense.

Altervita si prende la percentuale sui click dei soli banner presenti sul mio sito di altervista o su tutti i guadagni che arrivano sull'account adsense ?
    Dalle FAQ: http://it.altervista.org/guadagna-co...rvista-faq.php

12) Ho già un mio account Google AdSense, posso usarlo su AlterVista?

Puoi usare il tuo account Google AdSense su AlterVista soltanto se lo converti in un account AlterVista with Google AdSense dal pannello di controllo di AlterVista e utilizzi esclusivamente i codici che trovi sul pannello di AlterVista. I guadagni che già maturati con AdSense rimangono invariati e potrai continuare a utilizzare i tuoi codici AdSense personali su siti al di fuori di AlterVista.
    Quanto guadagnerai e hai guadagnato al di fuori, quindi su siti esterni, con il codice di AdSense (quello di AlterVista al di fuori non viene conteggiato) non saranno in alcun modo toccati da noi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Non so esattamente che percentuali prende Altervista sui guadagni Adsense(se ne prende), ma se così fosse andrebbe a toccare solo quelli sul circuito Altervista e non verso altri siti esterni.

Guest

Predefinito

Grazie mille. Non ero convinto di aver capito bene.
    Riguardo a questo argomento comunque spero che possiate rispondermi a quest'altra domanda : http://forum.it.altervista.org/le-pu...nico-sito.html