Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Allora mi state prendendo per il c....

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito Allora mi state prendendo per il c....

    Salve , mesi fa mi è stata disattivata la possibilità di inserire pubblicità nel mio sito , revisioni ha risposto "I contenuti del sito non sono appropriati alla nostra pubblicità" e fin qui ci sto ancora. ( ANche se non sono cambiati in 2 anni)

    Poi ho chiesto di farmi abilitare la pubblicità di adsense attraverso il vostro sito (E la loro posso inserirla perchè sul sito di adsense non mi da problemi , ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta al riguardo ne da abuse ne da revisioni nel giro di un mese.

    Allora ho provato anche la terza alternativa , Vendita banner privati chiedendo il consenso ad altervista , indicando la posizione e la durata (Cosa che ho già fatto parecchie volte) E li mi hanno risposto che non è assolutamente possibile , e ovviamente non hanno accennato a ciò che gli ho chiesto su adsense . Vabbeh

    Ah sto punto un pò mi girano , utilizzando questo servizio da 3 anni ed essendo il sito più visitato di altervista da "sempre" non capisco cosa vogliono dimostrare.

    Ovviamente Nessun Operatore risponderà a questo messaggio perchè "Non sa cosa rispondere" oppure "E' Meglio ignorare" , giusto per far comprendere la poca serietà di questo servizio! E dire che un tempo era completamente diverso!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come ti è già stato risposto, altre volte, queste questioni sono "delicate" ed il forum non è il posto indicato dove affrontarle (perché principalmente non formato da personale tecnico di AlterVista): attendi risposta alla tua email dall'abuse. Può volerci del tempo. AlterVista ha nel revenue sharing la maggior parte delle entrate, quindi è anche nel nostro interesse che gli utenti utilizzino la pubblicità, benché il servizio sia fornito gratuitamente anche a chi non inserisce i banner così come a te.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Appunto per il fatto che altervista guadagna appunto sull'utilizzo delle pubblicità degli utenti non capisco proprio perchè non vogliono farmele inserire!

    Per sto fatto di adsense proverò a rimandare una mail , è meglio revisioni o abuse?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Rimanda a chi ti ha risposto.

    Tieni presente però che, come previsto dal regolamento, gli inserzionisti possono a loro discrezione sospendere la partecipazione ai circuiti di un sitoweb (art. 6.6), cosa indipendente da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Si il regolamento lo conosco , infatti io non mi sono "scaldato" perchè sono entrato nel gruppo "none" , ma perchè non mi lascino la libertà di inserire pubblicità da privati ( Possibile da regolamento sotto richiesta) e io in questo periodo (Che oramai dura da 7 mesi) non ho potuto guadagnare 1€ e ho una P. IVA apposita che oramai dovrò chiudere per colpa dei vostri "revisori" , senza contare le tasse che comunque ho dovuto pagare per tenerla aperta!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •