Allora mi state prendendo per il c....
Salve , mesi fa mi è stata disattivata la possibilità di inserire pubblicità nel mio sito , revisioni ha risposto "I contenuti del sito non sono appropriati alla nostra pubblicità" e fin qui ci sto ancora. ( ANche se non sono cambiati in 2 anni)
Poi ho chiesto di farmi abilitare la pubblicità di adsense attraverso il vostro sito (E la loro posso inserirla perchè sul sito di adsense non mi da problemi , ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta al riguardo ne da abuse ne da revisioni nel giro di un mese.
Allora ho provato anche la terza alternativa , Vendita banner privati chiedendo il consenso ad altervista , indicando la posizione e la durata (Cosa che ho già fatto parecchie volte) E li mi hanno risposto che non è assolutamente possibile , e ovviamente non hanno accennato a ciò che gli ho chiesto su adsense . Vabbeh
Ah sto punto un pò mi girano , utilizzando questo servizio da 3 anni ed essendo il sito più visitato di altervista da "sempre" non capisco cosa vogliono dimostrare.
Ovviamente Nessun Operatore risponderà a questo messaggio perchè "Non sa cosa rispondere" oppure "E' Meglio ignorare" , giusto per far comprendere la poca serietà di questo servizio! E dire che un tempo era completamente diverso!