Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicità altervista

Guest

Angry Pubblicità altervista

Salve.Oggi ho messo i banner di altervista.Ho avuto 20 visitatori ed ho ricevuto solamente 10 centesimi! è possibile? O devo aspettare ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Guadagnare dieci centesimi con sole venti visite uniche è un ottimo risultato, quali sono le tue aspettative di guadagno?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Guadagnare dieci centesimi con sole venti visite uniche è un ottimo risultato, quali sono le tue aspettative di guadagno?
    Ma si guadagna cosi poco? adesso ho 31 visualizazioni ed uno mi ha detto che ha cliccato sulla pubblicita (su tutte) ma sempre 10 cent è normale?
    -
    Adesso ne ho 15 di centesimi ho ricevuto un altra visita...Non ho capito bene come funzionano sti banner...O funzionano a click o a visite o_o
    Ultima modifica di darkwolf : 21-12-2011 alle ore 00.26.39

Guest

Predefinito

vedi che per 30 visite 10 cent sn buoni.... io ho 11 mila visite e ho 1820 AC pero ne ho caricati 1700 qndi vedi tu! per 11 mila visite ho ricavuto 120 AC ed ho molti banner

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Io che ne ho oltre 1000 al giorno di visite che dovrei fare allora? :D
    Dovresti dire a "quello che ti ha detto di aver cliccato su tutte le pubblicità del tuo sito" che così facendo - se ti va bene - verrai sospeso dai circuiti pubblicitari (male che vada viene sospeso il sito e/o si può arrivare a grane legali).

Guest

Predefinito

Chiudete