Salve.Oggi ho messo i banner di altervista.Ho avuto 20 visitatori ed ho ricevuto solamente 10 centesimi! è possibile? O devo aspettare ?
Salve.Oggi ho messo i banner di altervista.Ho avuto 20 visitatori ed ho ricevuto solamente 10 centesimi! è possibile? O devo aspettare ?
Guadagnare dieci centesimi con sole venti visite uniche è un ottimo risultato, quali sono le tue aspettative di guadagno?
Ma si guadagna cosi poco? adesso ho 31 visualizazioni ed uno mi ha detto che ha cliccato sulla pubblicita (su tutte) ma sempre 10 cent è normale?
-
Adesso ne ho 15 di centesimi ho ricevuto un altra visita...Non ho capito bene come funzionano sti banner...O funzionano a click o a visite o_o
Ultima modifica di darkwolf : 21-12-2011 alle ore 00.26.39
vedi che per 30 visite 10 cent sn buoni.... io ho 11 mila visite e ho 1820 AC pero ne ho caricati 1700 qndi vedi tu! per 11 mila visite ho ricavuto 120 AC ed ho molti banner
Io che ne ho oltre 1000 al giorno di visite che dovrei fare allora? :D
Dovresti dire a "quello che ti ha detto di aver cliccato su tutte le pubblicità del tuo sito" che così facendo - se ti va bene - verrai sospeso dai circuiti pubblicitari (male che vada viene sospeso il sito e/o si può arrivare a grane legali).
Chiudete