ot
Ok ho visto che ci sono due diversi pagamenti
per i banner normali va bene la paypal, mentre per quelli adsense assegni, e altre forme ma bonifico nn l'ho visto
vedrò quando raggiungo una degna somma
ot
Ok ho visto che ci sono due diversi pagamenti
per i banner normali va bene la paypal, mentre per quelli adsense assegni, e altre forme ma bonifico nn l'ho visto
vedrò quando raggiungo una degna somma
Ultima modifica di gazibo83 : 07-02-2013 alle ore 14.47.57
Salve, è il primo messaggio che scrivo, volevo sapere una curiosità, sicuramente sbaglio sezione ma non so dove scrivere !
La mia curiosità era se per esempio risco a guadagnare più di 5 mila euro l'anno cosa devo fare ??
pur avendo seguito le istruzioni sull'inserimento dei banner non APPAIONO SUI MIEI ARTICOLI... come mai? qualcuno mi spiega?
ma questi banner tramite Google AdSense sono gratuiti? Vi chiedo questo perchè al momento della registrazione è necessario inserire l'indirizzo per la fatturazione e quindi non vorrei che sia a pagamento o qualcosa del genere.
la fatturazione è a tuo favore, sei tu che ci guadagni se inserisci i banner pubblicitari sul tuo sito.
ma nel caso di una Gallery che ha già attivo un banner Altervista 300x250 non è possibile attivare anche un banner Google AdSense?
mi rispondo in parte da solo. ho appena ricevuto una mail da google dove mi hanno detto che il mio "sito" (in realtá è una Gallery) non rispetta le caratteristiche e quindi non possono attivare il mio account.
in poche parole non mi possono attivare i banner perchè non è presente il testo ma solo immagini.
se io convertissi la Gallery in sito e aggiungessi una breve descrizione per ogni immagine c'è la possibilità che mi approvino l'account?
nessuno?
avrei anche io una domanda riguardo i banner adsense e relativi guadagni:
sulla pagina di google adsense mi indica 792 visualizzazioni di pagina da quando ho inserito i banner e 9 click
sul pannello di controllo di altervista i dati sono 720 visualizzazioni e 9 click
ma come mai i guadagni da adsense stesso sono sempre a 0 ?
grazie in anticipo
qualcuno può aitarmi a capiere perchè google adsense rifiuta sempre la mia proposta di associare il mio sito??
tutto tace :(
@humussapiensita:
I dati possono essere diversi perché quelli del pannello di AlterVista vengono solo aggiornati una volta al giorno.
Non tutti i click generano ricavi, potrebbero essere stati considerati non validi o averti fatto guadagnare meno di un centesimo. Per approfondire ti consiglio di cercare nelle pagine di supporto di Google AdSense.
@pronosticicalcioeuropa:
In genere AdSense indica il motivo per cui non viene approvato un account. In ogni caso noi non abbiamo queste informazioni, devi rivolgerti a loro.
grazie della risposta
la mia attenzione non era più di tanto sulla differenza dei dati ma sul fatto che nonostante le visite (anche se non sono tante) non producano niente a livello economico
è questo che non capivo
700 visualizzazioni sono ancora un po' poche per fare i conti. Quello che puoi fare è cercare di migliorare le posizioni dei banner AdSense integrandoli meglio nei contenuti del tuo sito.
ok, grazie
Salve! Non riesco a visualizzare il banner di Altervista; devo racchiudere il codice tra tag div?
L'unico banner presente (un 468x60 a fondo pagina) si vede perfettamente.
Hai per caso installato un adblocker?
Salve a tutti
Volevo sapere se per attivare google adsense devo avere 1000 pagine viste e 100 visitatori unici oppure 750 pagine viste e 75 visitatori unici??
grazie
Come mai mi appaiono sempre nei banners pubblicità di giochi al lotto e di inviti al gioco tipo tris per ricaricare il cell? non ne vorrei sul mio sito...e poi come si fa a cambiare il disegno della mia intestazione su matuna fruits? orribile:
Ciao a tutti,
Anche noi abbiamo appena attivato (qualche settimana fa) i banner di google adsense+altervista ma li vediamo ancora bianchi, nonostante l'account risulti correttamente collegato.
Qualcuno può gentilmente aiutarci?
Grazie mille in anticipo.
Simon & Simon.
Ultima modifica di simonandsimon : 13-05-2013 alle ore 16.17.35
buonasera a tutti.. 1 domanda, essendomi affiliato ad 1 room di scommesse on line" William hill" posso mettere i loro banner nel mio sito? grazie
E' scritto chiaramente nel manuale
http://it.altervista.org/wiki/index....%A0_e_guadagni
"Attenzione: è vietato dal regolamento di AlterVista inserire pubblicità diverse da quelle fornite da AlterVista"
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
Scusa la mia ignoranza.. ma per i link e la stessa cosa? ciao e grazie
salve
ho creato questo sito gallery http://monetemondo.altervista.org/
non so come caricare la pubblicità, ho solo una pubblicità al centro pagina.
qualcuno mi sa spiegare come funziona
mi sono inscritto a google adsense
vedo tutti questi discorsi con guadagni pubblicitari ma io non vedo niente.
spero che qualcuno mi sappia dire come fare
grazie
può volerci un po' di tempo prima che i banner si popolino, dipende dalla revisione dello staff di Google Adsense.
Se il tuo account è correttamente collegato puoi riprovare.
Vale per ogni forma di retribuzione pubblicitaria esterna ad Altervista.
I temi grafici di ZenPhoto (altergallery) non consento l'inserimento di molte posizioni banner, oltre a quella in alto.
ultima domanda
non si può fare nulla
non si può cambiare ZenPhoto
ho fatto questo http://monetemondo.altervista.org/ sito pensando di guadagnare come diceva nella bubblicità
grazie
nessuno ?