Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: adsense+altervista

pikkkola non è connesso Neofita

Predefinito adsense+altervista

buongiorno, è arrivata anche a me la mail che sta arrivando un pò a tutti gli utenti che utilizzano google adsense.
    sono andata sul pannello di controllo per "regolare il sito" e alla sezione AlterVista with Google AdSense mi compare la seguente frase:

Per utilizzare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 1000 pagine viste e 100 visitatori unici negli ultimi 30 giorni.

ora il mio sito è abbastanza abbandonato a sè stesso, però è online da quasi 10 anni, so benissimo di non ricevere 1000 visite al mese, seguendo le vostre regole dovrei eliminare tutti i banner di adsense e sostituirli con i vostri+adsense e mi sta bene, ma se non mi fate accedere alla pagina perchè non supero le visite minime, cosa dovrei fare??
    potete chiarirmi bene la cosa?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi però sostituire il tuo AdSense (che è irregolare) con i circuiti di AlterVista Banner (regolarizzando il tutto) e quando raggiungerai la soglia minima ti sarà semplice associare il tuo account AdSense e sostituire tutto con AlterVista with Google AdSense.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

pikkkola non è connesso Neofita

Predefinito

grazie dapeco, cercherò di sistemare il prima possibile appena ho un pò di tempo. però perdonami, io non ricevo tot visite al mese ormai, quello che mi domandavo è che se io blocco momentaneamente i banner adsense per mettere i vostri e non sono ancora arrivata alla soglia per ricevere il denaro, quel denaro io non lo riceverò più visto che devo levare i banner di adsense, giusto? per ricominciare ad incrementare appunto dovrei ricevere in 30 giorni 30 visite diverse + 1000 pagine visitate e quindi inserire adsense+altervista e ricominciare.. sono un pò fuori dal giro ormai e spero di aver capito bene.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il circuito AlterVista with Google AdSense permette di associare un account AdSense già esistente ed aggiungere quindi a quel saldo quanto si andrà a guadagnare con il circuito: quindi non perdi i tuoi guadagni.
    Ultima modifica di dapeco : 14-12-2011 alle ore 12.45.19
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)