Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Avvertimento uso codice Adsense,ma non mi pare

Guest

Predefinito Avvertimento uso codice Adsense,ma non mi pare

Ho ricevuto l'avviso dallo Staff Altervista in merito all'uso improprio di codice AdSense Google.

Non mi parebbe di aver attivato sul sito banner o codici provenienti dal Google. Ne' posseggo un account adsense.

Esiste solo in alto a destra il banner altervista ed una serie di banner verso siti e associazioni amiche.

Ho seguito la migrazione da joomla 1.5 a 1.7 pedestremente. Devo forse disabilitare gli URL Self (che tra l'altro non so cosa sono)?

Non sono esperto in merito e non so dove guardare.

Grazie in anticipo allo Staff.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Contatta l'abuse allegando l'email che hai ricevuto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie.

numistoria non è connesso Neofita

Predefinito

Stesso problema per me.
    Il codice AdSense è stato presente sul mio sito solo DOPO aver collegato l'account Altervista con quello di AdSense; poi, una volta deciso di eliminare il collegamento, ho eliminato TUTTI i codici AdSense.
    Ora, a distanza di settimane, ho ricevuto questa mail che giudico ingiustificata, visto che al momento NON c'è alcun codice AdSense sul mio sito.