Se io ho due siti diversi su altervista, con quindi due profili diversi.... posso inserire lo stesso banner adsense che ho in un sito anche nell'altro ?
Se io ho due siti diversi su altervista, con quindi due profili diversi.... posso inserire lo stesso banner adsense che ho in un sito anche nell'altro ?
Ultima modifica di freankexpo : 08-12-2011 alle ore 11.51.05
Non ho capito cosa intendi , adSense ti offre il codice HTML da inserire nel sito, quindi è uguale in TUTTI i siti che usano Google adSense.
Ovviamente per avere Google adSense tutti e 2 i siti devono aver ricevuto le 100 visite uniche e le 1000 pagine aperte in un mese.
Spero di essere stato chiaro
non sono stato forse io e essere chiaro. Faccio un esempio :
Io ho due sito : miosito.altervista.org e nuovosito.altervista.org
Nel primo sito io utilizzo sia banner altervista, sia banner adsense.
Nel secondo sito uso solo banner altervista e vorrei inserirci anche lo stesso banner adsense che uso nel primo sito.
E' possibile ?
O per ogni sito di altervista deve corrispondere uno e un solo account adsense diverso dagli altri ?
Sì, è possibile, ma devi associare anche il secondo account a Google AdSense.
Basta seguire la procedura di associazione nella pagina Google AdSense del pannello di controllo di AlterVista. Dato che hai già un account associato puoi ignorare la mail che riceverai da Google per confermare l'associazione e cliccare subito su "Aggiorna stato". Una volta che l'account è associato correttamente puoi inserire il codice per i banners AlterVista with Google AdSense.