Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Qualche domanda

  1. #1
    ervito non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-01-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito Qualche domanda

    Salve a tutti,

    dopo qualche anno dall'apertura del mio piccolo sito personale (lo definirei un web-diario, una pagina di sfogo, e una raccolta di contenuti) ho ceduto alla pubblicità per mettere da parte qualche soldino e sperare di crescere poco a poco.
    Ho letto le FAQ e ho fatto qualche ricerca tra i topic ma mi rimangono ancora alcune domande:
    a) ho immaginato ed ho avuto conferma del fatto che esiste un contatore di visualizzazioni/click unici per pubblicità. Dove si trova nel pannello di controllo?
    b) in "Gestione pubblicità" vengono indicate le retribuzioni lorde. Che significa? Quanto viene trattenuto?
    c) nelle FAQ leggo
    È da notare inoltre che l'unicità del click non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità [...]
    e segue l'esempio...
    Ciò significa che se anche un utente visualizzasse 1 banner per ciascuno dei siti AlterVista, solo il primo si beccherebbe i compensi??

    Grazie anticipatamente per la cortese attenzione.

    Saluti,
    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no la visualizzazione te la conta, ma se un utente visita due siti su altervista, e su entrambi clicca su un banner, solo per il primo conta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •