Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pagamento praticamente nullo dei click altervista

Guest

Predefinito Pagamento praticamente nullo dei click altervista

Ciao a tutti, chiedo una informazione.
    Ho inserito nel mio sito i banner altervista e vedo che nelle specifiche di ogni banner oltre al corrispettivo per 1000 visualizzazioni leggo la< tariffa pagata per click singolo (6 cent).
    Il click mi viene pagato 1 centesimo, peraltro 1 cent in totale al prescindere dal tipo di banner su cui si clicca e dal numero di banner cliccati.
    Perchè così poco?
    ho provato a cercare info dapeertutto ma non trovo altri col mio problema..
    Grazie a chi vorrà spiegarmi:)
    Ultima modifica di aforismiezen : 04-12-2011 alle ore 13.18.02

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aforismiezen Visualizza messaggio
    Però ho fatto fare la prova ad un amico in un paio di occasioni
    Penso che ciò rientri tra i click fraudolenti e quindi sei passibile di chiusura dell'account

Guest

Predefinito

bè non è fraudolento perchè non è sistematico, è solo una prova per capire come funziona.
    Visto che da nessuna parte è spiegato in modo chiaro e già era successo da solo che aumentasse un solo cent aslla volta volevo capire perchè..se un click dà 6 cent oppure 1000 visualizzazioni danno la tariffa corrispondente, perchè io osservo aumenti di un cent alla volta?

Guest

Predefinito

da quello che so io, il sistema genere pay per click random...
    quindi tu non sai se quel banner su cui hai cliccato era un pay per click, solitamente sono sempre pay per view (quindi non pagano a click), la probabilità che fosse un pay per click è bassa (e non si sa quant'è)

Guest

Predefinito

ah capisco..quindi è molto meglio aggiungere adsense giusto? appena potrò lo farò:)

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Sul tuo pannello di controllo di AlterVista trovi tutte le informazioni, sia per il circuito di AlterVista Banner sia per AlterVista with Google AdSense.