Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Adsense

alepescini non è connesso Neofita

Predefinito Adsense

Ho modificato tutti i banner presenti sul sito ma se uno ha presente gli adsense "unità di link" o "google search". Di quello non c'è la necessità di modifarli perchè non c'è un'alternativa uguale giusto?

Inoltre se sul mio account adsense ci sono delle unità adsense presenti su altri host, su quelli ho il 100% del ricavo... giusto?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alepescini Visualizza messaggio
    Ho modificato tutti i banner presenti sul sito ma se uno ha presente gli adsense "unità di link" o "google search". Di quello non c'è la necessità di modifarli perchè non c'è un'alternativa uguale giusto?
    Purtroppo questi formati non è possibile erogarli: non vi è il codice AlterVista with Google AdSense ed utilizzare il codice fornito da Google AdSense è una violazione dei ToS di AlterVista. Non è escluso che possa essere possibile farlo in futuro con codici AlterVista with Google AdSense.

Citazione Originalmente inviato da alepescini Visualizza messaggio
    Inoltre se sul mio account adsense ci sono delle unità adsense presenti su altri host, su quelli ho il 100% del ricavo... giusto?
    Le altre unità, così come il guadagnato pregresso non viene in alcun modo intaccato. Solo quanto guadagnato mediante i banner AlterVista with Google AdSense viene pagato al 65% più la componente AlterVista sulle PageViews e gli AlterCents.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)