Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Banner altervista + google adsense

Guest

Unhappy Banner altervista + google adsense

Salve a tutti,
    ho ricevuto una mail dallo staff di Altervista, in cui mi comunicavano di cambiare i banner da Google Adsense ad Altervista, visto che ques'ultima aveva un'affiliazione stretta con Goole Adsense, allora ho cambiato il banner leaderboard con quello di Alt.+Google Adsense; ora la mia domanda è questa...dovrei togliere anche i banner o i link testo di Google da ognuno dei miei articoli del mio Blog?

Questo è il link del mio sito : http://aureliemythings.altervista.org/

spero mi possiate dare una mano, non vorrei trovarmi il sito bloccato,grazie mille!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Dovrai semplicemente sostituire tutte le occorrenze del codice diretto di Google AdSense con il codice che trovi nel pannello di controllo di AlterVista per il circuito AlterVista with Google AdSense. Ovviamente prima dovrai aver associato il tuo account Google AdSense. Poi utilizzi un applicativo, probabilmente sarà sempre modificare i codici (per esempio nella sitebar), ma se hai messo i codici "a mano" all'interno dei singoli post, allora sarà un po' più lunga e laboriosa la sostituzione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread