Buongiorno a tutti, mi chiamo Manuel e sono qui oggi per illustrarvi un problema che mi è sorto domenica quando ho richiesto il mio primo bonifico da altervista.
Purtroppo quando mi sono registrato ho inserito un indirizzo e-mail vecchiotto dal quale loggavo solo perchè la password era memorizzata nel browser visto che io me l'ero dimenticata. Purtroppo al momento della richiesta del bonifico me ne sono totalmente dimenticato e sono stato informato che a quell'indirizzo è stata inviata una mail per la conferma del bonifico; ora il mio problema: Io non posso più accedere a quella mail (infatti l'ho cambiata ora) però, anche contattando il servizio clienti (pagamenti@altervista.org) non ho ricevuto nessuna risposta che potesse essere d'aiuto. Leggendo qui nel forum ho letto che era possibile annullare la richiesta di bonifico per riaddebitare il credito nel conto di altervista per poterlo poi richiedere di nuovo (tolte le dovute spese di altervista) . Spero sia possibile anche nel mio caso visto che è da 2 anni che uso altervista e questo è il primo bonifico che chiedo :(
Se hai chiesto il bonifico bancario, come per altro ti è stato indicato anche nelle email ricevute dal supporto, non c'è alcun problema se non hai ricevuto l'email di conferma perché:
- la richiesta ti è stata confermata e le informazioni utili contenute in quella email le puoi leggere nel tuo pannello di controllo (sotto sezione Gestisci guadagni di Guadagni e pubblicità)
- l'email "vecchia", la puoi sostituire nel tuo pannello di controllo (Io - profilo) come è tuo compito mantenere aggiornate le informazioni di quella sezione
- riceverai il pagamento entro la data ultima che era indicata nell'email così come è indicata nel nel pannello di controllo, per semplicità 1 mese e mezzo dalla fine del mese di richiesta (ie se l'hai chiesto il 12/11 riceverai il pagamento entro il 15/02)
Ora, se hai anche indicato dei dati errati per l'esecuzione del bonifico ricontatta pagamenti[ATmettiquiunachiocciola]altervista.it indicando questo. Se hai invece richiesto PayPal ed hai indicato l'indirizzo email "vecchio", nuovamente l'invito è contattare il supporto. Altre soluzioni non ci sono, non so che risposta ti aspetti dal supporto che non è arrivata.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...