Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner pubblicitari e iFrame

vvfcesenatico non è connesso Neofita

Question Banner pubblicitari e iFrame

Salve a tutti,

scrivo per chiedere alcuni chiarimenti, ho da poco realizzato un sito internet ed ho provveduto ad inserire alcuni banner pubblicitari nelle varie pagine create, a parte un unico banner (videobanner) gli altri 4 sono tutti entro i 690px.

Il mio quesito sorge per la presenza di iFrame nel mio sito, al di sotto dei banner, per integrare la visualizzazione di mappe di google, un servizio meteo ed integrazione di file excel per la visualizzazione diretta on-line.

Volevo quindi chiedere se questa presenza di iFrame può condizionare il guadagno maggiorato proveniente dai banner oppure no.

Nella sezione del pannello di controllo si parla di presenza di Frame ma non specifica altro.

Altra curiosità è sapere il motivo di riduzione dei guadagni in caso di presenza di Frame nella pagina, questa è una pura e semplice curiosita mia.

Grazie per l'attenzione.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

La retribuzione non viene maggiorata solamente nel caso in cui il codice si accorge di essere stato inserito all'interno di un frame, dunque assicurati semplicemente che il documento in cui hai inserito il codice non venga incluso in altri mediante frame.
    Questa regola aggiuntiva serve ad evitare che uno metta il banner in alto in un documento e che lo includa poi nelle altre pagine del sito mediante frame, magari nascondendolo in fondo alla pagina. Se non ci fosse questa regola, qualcuno potrebbe ricevere la retribuzione maggiorata mediante lo stratagemma che ti ho descritto a danno dell'inserzionista, che pagherebbe per una pubblicità in bella vista senza che lo sia.

Guest

Predefinito

Il mio sito non nasconde la pubblicità tramite frame ma, avendo acquistato un dominio, l'accesso avviene tramite una pagina che contiene un frame. In questo caso come si può rimediare al problema? Grazie

vvfcesenatico non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille Karl94 della pronta risposta.

Sinceramente non ci ero arrivato ad usare un metodo come il tuo esempio per fregare, ma è evidente che ci sia gente che le pensa tutte pur di imbrogliare.

Per quanto riguarda il mio sito allora dovrei essere a posto in quanto gli iFrame da me usati sono solo dei piccoli quadrati posti sotto o sopra i banner inseriti, dove dentro viene caricato solo la mappa di google o il meteo in tempo reale o il documento excel da visualizzare e null'altro.
    I banner sono inseriti nel codice html di ciascuna pagina al di fuori di ogni tag iFrame usate e le pagine non contengono altri Frame.

Grazie mille di nuovo del chiarimento.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da testwebtv Visualizza messaggio
    Il mio sito non nasconde la pubblicità tramite frame ma, avendo acquistato un dominio, l'accesso avviene tramite una pagina che contiene un frame. In questo caso come si può rimediare al problema? Grazie
    Che io sappia non c'è soluzione se non disabilitare il cloak.
    Citazione Originalmente inviato da vvfcesenatico Visualizza messaggio
    Grazie mille Karl94 della pronta risposta.

Sinceramente non ci ero arrivato ad usare un metodo come il tuo esempio per fregare, ma è evidente che ci sia gente che le pensa tutte pur di imbrogliare.

Per quanto riguarda il mio sito allora dovrei essere a posto in quanto gli iFrame da me usati sono solo dei piccoli quadrati posti sotto o sopra i banner inseriti, dove dentro viene caricato solo la mappa di google o il meteo in tempo reale o il documento excel da visualizzare e null'altro.
    I banner sono inseriti nel codice html di ciascuna pagina al di fuori di ogni tag iFrame usate e le pagine non contengono altri Frame.

Grazie mille di nuovo del chiarimento.
    Sì, non ci dovrebbero essere problemi.

Guest

Predefinito

Grazie Karl94, ho disabilitato il Cloak.