Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Visualizzazione dei banner

Guest

Predefinito Visualizzazione dei banner

Volevo chiedere se i banner forniti da altervista devono restare sempre nella pagina o posso creare un tasto che, se l'utente non è interessato alla pubblicità la possa chiudere?

Guest

Predefinito

dovrebbe essere sempre visibile. credo che non puoi manipolarla.

-------------------------------------------------------------
    http://lcnasa.altervista.org/

Guest

Predefinito

I banner devono sempre essere visibili.

Guest

Predefinito

perchè a me non si vede il banner che ho inserito? ora vi posto un pezzo di codice

<div id="banner">
    <center>
    <marquee scrollamount="0" direction="up" loop="true" height="640" width="172" style="margin-top:80px; margin-left:-4px;">

<center>
    ciao ciao ciao
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

</center>
    </marquee>
    </center>

</div>

mi aiutate?

Guest

Predefinito

a quanto pare era altervista che non funzionava bene ieri :D adesso tutto ok! :D
    grazie

Guest

Predefinito

Ok grazie.
    e non posso nemmeno visualizzarli solo in certi orari?
    in teoria la pubblicità decido io se metterla. quindi posso metterla e toglerla quando voglio anche da codice?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yourhomepage Visualizza messaggio
    Ok grazie.
    e non posso nemmeno visualizzarli solo in certi orari?
    in teoria la pubblicità decido io se metterla. quindi posso metterla e toglerla quando voglio anche da codice?
    si può?

Guest

Predefinito

L'importante è che, una volta erogato il banner, questo sia visibile e non nascosto, siccome la visualizzazione viene pagata.

Se decidi di togliero in determinati orari, piuttosto che per esempio non farlo vedere agli utenti registrati o cose simili non ci sono problemi. L'importante è che in tal caso il codice non compaia proprio nelle pagine.

Guest

Predefinito

se è presente il codice pubblicitario nella pagina i banner devono essere visibili, se voglio creare un tasto per chiudere questi banner devo eliminare anche il codice quindi
    è questo il concetto?

Guest

Predefinito collegare paypal per farmi pagare da altervista

Domanda - ma come si collega l'account altervista al mio conto paypal, ho inserito la pubblicità ma non so più dove cliccare per essere sicuro di ricevere i pagamenti....