Volevo chiedere se i banner forniti da altervista devono restare sempre nella pagina o posso creare un tasto che, se l'utente non è interessato alla pubblicità la possa chiudere?
Volevo chiedere se i banner forniti da altervista devono restare sempre nella pagina o posso creare un tasto che, se l'utente non è interessato alla pubblicità la possa chiudere?
dovrebbe essere sempre visibile. credo che non puoi manipolarla.
-------------------------------------------------------------
http://lcnasa.altervista.org/
I banner devono sempre essere visibili.
perchè a me non si vede il banner che ho inserito? ora vi posto un pezzo di codice
<div id="banner">
<center>
<marquee scrollamount="0" direction="up" loop="true" height="640" width="172" style="margin-top:80px; margin-left:-4px;">
<center>
ciao ciao ciao
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
</center>
</marquee>
</center>
</div>
mi aiutate?
a quanto pare era altervista che non funzionava bene ieri :D adesso tutto ok! :D
grazie
Ok grazie.
e non posso nemmeno visualizzarli solo in certi orari?
in teoria la pubblicità decido io se metterla. quindi posso metterla e toglerla quando voglio anche da codice?
L'importante è che, una volta erogato il banner, questo sia visibile e non nascosto, siccome la visualizzazione viene pagata.
Se decidi di togliero in determinati orari, piuttosto che per esempio non farlo vedere agli utenti registrati o cose simili non ci sono problemi. L'importante è che in tal caso il codice non compaia proprio nelle pagine.
se è presente il codice pubblicitario nella pagina i banner devono essere visibili, se voglio creare un tasto per chiudere questi banner devo eliminare anche il codice quindi
è questo il concetto?
Domanda - ma come si collega l'account altervista al mio conto paypal, ho inserito la pubblicità ma non so più dove cliccare per essere sicuro di ricevere i pagamenti....