Ho un mio amico che ha un sito su Altervista, e guadagna 1.23 centesimi con il Video Banner su 1OOO Visite .. Come mai io ne guadagno 81 centesimi? Vorrei una risposta ben precisa e se si potrebbe cambiare la tariffa anche a me.. Grazie in Anticipo :)
Probabilmente siete in due circuiti pubblicitari differenti. Verifica in quale circuito sei (guarda dove ci sono i codici dei banner). Esistono molti circuiti pubblicitari su AlterVista, possono contenere pubblicità differenti, circuiti speciali con gli overlay, circuiti di tipo Top che garantiscono una revenue media più alta, altri che sono ottimizzati per dare di più sulle pageviews ed altri invece pagano di più il click. Inoltre gli inserzionisti possono richiedere l'inserimento di determinati sitiweb in determinati circuiti pubblicitari a seconda del tipo di contenuto, così come escludere dalla partecipazione sitiweb con contenuti non in linea con le campagne pubblicitarie.
Non è possibile cambiare circuito e tariffa, ma se il sito web ha valore per gli inserzionisti può essere inserito nei circuiti Top e guadagnare di più. Se disponibili è possibile accedere ai circuiti speciali (direttamente nel pannello).
Inoltre puoi incrementare i tuoi introiti semplicemente aggiungendo il nuovo circuito AdSense che trovi nel tuo pannello una volta associato o creato un account AdSense.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...