Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pagamenti altervista

thepirates non è connesso Utente giovane

Predefinito pagamenti altervista

scusate ragazzi ma io non capisco come si comportano i vostri pagamenti.
    sul mio sito ho il banner 300x250 che paga 123 cent ogni 1000 visualizzazioni uniche. Questo vuol dire che dovrebbe pagare 12.3 ogni 100 e 1.23 ogni 10. Dall'8 al 12 novembre sulle statistiche altervista risultano 230 visualizzazioni uniche quindi una media di 46 al giorno e un pagamento di 23 cent totali. Da quello che ho potuto vedere il banner paga anche se accumuli solo 10 visualizzazioni uniche...allora io mi chiedo; come è possibile che in questi 5 giorni ho accumulato solo 4 cent totali invece di 23? levatemi ogni dubbio perchè secondo me c'è qualcosa che non va oppure le statistiche che pubblicate sono sbagliate.

vorrei anche sapere che cosa intendete voi con visualizzazioni uniche. il numero di utenti che si connette? il numero di pagine visitate? cosa?
    Ultima modifica di thepirates : 17-11-2011 alle ore 03.39.01

gabriele97 non è connesso Utente

Predefinito

stessa cosa a me sai? Vedi quanta pubblicità c'è? http://gabriele97.altervista.org/mondoandroid
    indovina ogni giorno di quanto aumenta il guadagno? €0.4 cents con 100 visite più o meno al giorno. boh

Guest

Predefinito

Se cercate sul forum ci sono decine di discussioni simili. Le statistiche di AlterVista sono differenti dal conteggio dei banner, in quanto tengono conto anche di bot, motori di ricerca, visitatori con javascript disabilitato ecc.

thepirates non è connesso Utente giovane

Predefinito

ok ma su una media di 50 visite al giorno 40 sono da considerarsi non valide?
    mio fratello ha un sito sempre su altervista che gli conta circa 500 visite al giorno e gli vengono pagate tutte e 500...i misteri della pubblicità.
    Ultima modifica di thepirates : 17-11-2011 alle ore 16.52.13