Tieni però presente che la data è l'ultima per ricevere il denaro, spesso i pagamento vengono fatti anche molti giorni prima. Quindi è importante, in questi casi, mettersi in contatto con un po' di anticipo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ok, mi sono messo in contatto.
Ho inviato la fattura, però avevano mandato già il pagamento senza iva e quindi gentilmente mi hanno detto che me ne inviavano un'altro.
Però è passata una settimana e non ho ricevuto l'iva, e non ricevo risposta alle mail.
La questione è in gestione. Dai tempo che gli operatori possano fare il loro lavoro.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...