Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account sospeso: i pagamenti vengono congelati?

Guest

Predefinito Account sospeso: i pagamenti vengono congelati?

Salve,
    ho notato solamente oggi che l'account da cui scrivo è stato sospeso.

L'account è stato sospeso (Art. 6.5 e 6.7 regolamento community. La sospensione avviene a seguito della notifica, inviata il 2/11/2011. Qui un estratto della notifica: lutilizzo di sistemi atti a limitare lesposizione delle campagne pubblicitarie mediante overlayer, sistemi di visualizzazione a tempo o lerogazione non visibile della pubblicità sulla pagine è non solo vietato dal regolamento (configura un tentativo di aumentare artificialmente gli introiti pubblicitari ed induce, nei casi di overlay al click forzoso da parte del visitatore) ma reca un danno diretto agli inserzionisti che investono in campagne pubblicitarie sulla community di AlterVista.), per ulteriori informazioni vedi il regolamento
    Avendo ignorato la notifica del 2/11/2011 in quanto impossibilitato ad accedere al mio pannello di controllo, non ho potuto modificare ciò che altervista richiedeva.
    Preso atto del fatto che non ho capito di quale meccanismo fraudolento il report parla, ma riguardo a questo aprirò un'altra Discussione in un altro forum, vorrei sapere se i pagamenti in sospeso con quest'account verranno erogati, saranno congelati, o ancora peggio revocati.

Vi ringrazio per il vostro tempo, e mi scuso ancora con lo Staff, la Community e gli Inserzionisti di Altervista per la mancanza di correttezza da parte mia.

Guest

Predefinito

queste questioni non vanno trattate sul forum, ma devi scrivere all'abuse. Qui trovi l'indirizzo: http://it.altervista.org/contatti.php