Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aumento dei banner pubblicitari

Guest

Predefinito aumento dei banner pubblicitari

Buongiorno a tutti,
    volevo una info. È possibile aumentare il numero di banner pubblicitari nel mio blog?
    Attualmente ho un leaderboard, un 300x250 videobanner, ed ormai i prossimi pensionati Js tooltip. Ora vorrei inserire un banner di altervista+adsense. Posso aumentare i miei banner oppure ne devo eliminare uno di quelli già inseriti?

Guest

Predefinito

si, devi associare un account AdSense al tuo account AlterVista, quindi potrai inserire fino a 3 banner AdSense (ricordati di prendere il codice dal pannello di AlterVista, non di AdSense!) oltre a quelli che hai ora.

Guest

Predefinito

grazie, per le info, adsense l'ho attivato ma c'è un problema! quando inserisco i banner adsense sul blog mi esce la scritta che ho superato il numero di banner da poter inserire. quindi mi dici che oltre a quelli che ho già inseriti posso aggiungerne altri 3 del circuito altervista+adsense?

-------

Salve a tutti riprendo questo topic poiché non ho ricevuto alcuna risposta. Ribadisco la domanda:
    Sul mio blog ora compaiono solo due banner, un leaderboard ed un video banner, posso in qualche modo aumentare il numero dei banner passandolo magari a 3?

Grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 20-11-2011 alle ore 13.17.17

Guest

Predefinito

Potreste darmi una risposta per favore, ho cercato in giro nel forum ma non c'è risposta a questa mia domanda!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    si, devi associare un account AdSense al tuo account AlterVista, quindi potrai inserire fino a 3 banner AdSense (ricordati di prendere il codice dal pannello di AlterVista, non di AdSense!) oltre a quelli che hai ora.
    La risposta è sempre la stessa...

Guest

Predefinito

scusa nicola se insisto, ma in una risposta precedente dicevo che inserendo un banner altervista+adsense nel mio blog dove ci sono già due altervista si visualizzava un msg che diceva di aver inserito troppi banner. Quindi volevo sapere se c'era un modo per evitare questo problema magari pagando dei servizi con gli altercent