Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Banner con adsense

Guest

Predefinito Banner con adsense

Salve ho appena inserito google adsanse nel mio sito..
    pero volevo chiedervi.. mi dice che devo inserire i banner e prelevare ogni corrispettivo codice che voglio aggiungere al mio sito.. ma adesso volevo chiedervi.. i miei banner che sono gia presenti nel mio sito, hanno lo stesso e identico codice.. quindi che senso ha toglierli e rimetterli? o forse devono passare 24 ore?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non è lo stesso: i codici del circuito di AlterVista sono differenti dai codici di AlterVista+AdSense. Variano di pochi caratteri, ma sostanzialmente nel funzionamento. Come indicato qui http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php non puoi utilizzare i codici forniti direttamente da Google per essere in regola con il regolamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

gamequiz non è connesso Neofita

Predefinito

Nel mio sito sono presenti da qualche giorno anche i banner di Google ma ho potuto visualizzare solo una volta un loro sponsor ( in alternativa visualizzo il banner "neutro" di Altervista ).
    Ho solo 198 visualizzazioni ma nessun guadagno finché quelli di Google non fanno visualizzare i loro sponsor :( .... in compenso ho notato che gli AlterrCent sono aumentati.

Nel mio sito , grazie ad un cookie , ad ogni apertura di una pagina , faccio visualizzare un banner di AR e alternativamente uno di Google.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non è lo stesso: i codici del circuito di AlterVista sono differenti dai codici di AlterVista+AdSense. Variano di pochi caratteri, ma sostanzialmente nel funzionamento. Come indicato qui http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php non puoi utilizzare i codici forniti direttamente da Google per essere in regola con il regolamento.
    Ah va benissimo
    Adesso li ho aggiunti e poi magari faccio sapere :)

Guest

Predefinito

va tutto bene :) grazie di nuovo!

Guest

Predefinito

Scusate, ho inserito il codice google adsense nei banner pubblicitari che avevo di altervista. Ma mi sono sparite tutte le pubblicita'. Deve passare qualche ora o ho sbagliato qualcosa ?

Guest

Predefinito

Non è lo stesso: i codici del circuito di AlterVista sono differenti dai codici di AlterVista+AdSense. Variano di pochi caratteri, ma sostanzialmente nel funzionamento.
    Scusa dapeco, a me sembrano identici in tutto e per tutto. O meglio, se in Adsense non si sceglie quello proposto di default (testo+immagini) ma si opta per, ad esempio, "solo immagini", viene aggiunta questa riga:

Codice:
    google_ad_type = "image";
    ma se si lascia il default, il codice non varia di una virgola. E' così?

Te lo chiedo solo per essere certo di ciò che combino.

Grazie mille per l'attenzione.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Io sto parlando del codice fornito da AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo di AV dopo l'associazione in gestione banner. Altri codici di Google (con pub- etc) non sono regolari e non portano i benefit di ACs e payperview dati da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Io sto parlando del codice fornito da AlterVista che trovi nel tuo pannello di controllo di AV dopo l'associazione in gestione banner.
    Anch'io, è per questo che mi è venuto il dubbio sentendoti dire che i codici sono diversi (seppur di pochi caratteri).

La differenza mi salta all'occhio solo adesso, mi era sfuggito un "2" all'interno della stringa. Quel "2" evidentemente distingue i banner altervista da quelli adsense.

(altervista) [...] src="http://ad.altervista.org/js.ad/ [...]

(adsense) [...] src="http://ad.altervista.org/js2.ad/ [...]

Chiedo scusa, ma fino a ieri quel 2 non lo vedevo. Ti ringrazio di nuovo.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Esatto quel semplice 2 cambia tutta la faccenda :D