Ho due siti altervista ed un solo account adsense (registrato proprio su altervista). Ho provato ad associare anche il secondo sito al mio account, ed è andato tutto bene, ma quando ho provato ad inserire le pubblicità, mi sono apparsi i banner di altervista. Da questo devo dedurre che per ogni account adsense si può associare un solo account altervista? (Forse lo avevate già scritto da qualche parte, ma non sono riuscito a trovarlo).
ps: per non imbattermi in qualche violazione del regolamento, ho già provveduto a cancellare l'associazione del mio secondo sito altervista all'account adsense.
Ultima modifica di archeodada : 07-11-2011 alle ore 19.37.17
L'associazione di più account AlterVista allo stesso account AdSense non dovrebbe creare problemi. Prova ad associare nuovamente entrambi gli account e se c'è qualche problema indica la pagina in cui visualizzi l'errore.
Niente da fare, quando associo l'account dal sito di adsense mi dicono che "Hai già concesso al sito web www.altervista.org l'accesso al tuo account". Poi provo a mettere i nuovi banner e il risultato è che mi compaiono solo quelli che portano ad altervista, potete vedere da voi: http://archeodada.altervista.org/
EDIT: Accidenti... ora è tutto a posto, bastava soltanto aspettare qualche minuto. Beh, quando ci si fa prendere dalle novità si finisce per esser sempre frettolosi. Chiedo scusa.
Ultima modifica di archeodada : 08-11-2011 alle ore 19.43.31
quindi, fatemi capire...
se io ho 2 siti su altervista... che ovviamente hanno 2 mail diverse, per esempio: email1@mail.it email2@mail.it
io dal pannello altervista attivo la pubblicità adsense, la quale userà la mail email1@mail.it
ora se io dal secondo sito, con email2@mail.it, vado nel pannello di altervista e voglio attivare adsense...
poi clicco nel link che arriva per mail...
e nella pagina clicco che ho gia un account adsense (quello creato con email1@gmail.it)...
mi devo loggare con email1 su adsense e richiedere di aggiungere il secondo sito sempre nell'account adsense di email1?