salve come inserisco la pubblicità ti tutti i tipi, sotto sopra a destra, a sinistra in alto a destra, etc e come?
salve come inserisco la pubblicità ti tutti i tipi, sotto sopra a destra, a sinistra in alto a destra, etc e come?
mettere più volte lo stesso formato di banner nella stessa pagina paga come una volta sola. Quindi ti conviene lasciare un unico 728x90.
Per inserirla basta che copi il codice e lo incolli nel template. Vedendo come è fatto il tuo sito, potresti sostituire il secondo 728x90 con un 468x60. Gli altri formati non si adattano alla grafica.
Non ho ben capito come inserire le pubblicità laterali e da dove...
Come ho scritto prima gli altri formati non si adattano alla grafica del tuo sito
Ma se un mio amico aveva un sito identico e aveva tutti i formati...
I banner vanno inseriti con un'occhio di riguardo alla grafica, altrimenti si danneggiano gli investitori. Riempire la pagina di banner messi male non solo non è opportuno, ma potrebbe comportare anche l'esclusione dai circuiti pubblicitari.
I formati 300x250 e 120x600 non si adattano a siti sprovvisti di barra laterale.
E come si inerisce la barra laterale?
i forum solitamente non prevedono una barra laterale (puoi prendere questo di AlterVista come esempio)
Scusate ed allora in che modo le inserisco? Con una piattaforma MyBB?