Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Delucidazione Google AdSense

Guest

Question Delucidazione Google AdSense

Sera.. Vorrei porre alcune domande su Google AdSense.
    La prima e che vorei sapere che senso avrebbe registrarsi ad AdSense da altervista? non bastava registrarsi da google e da li, cioè dal pannello di google inserire i banner su le pagine web di altervista?
    poi la seconda domanda è questa,mentre per i banner di altervista funzionano solo nei siti di altervista,quelli di Google AdSense so, che funzionano su tutti i siti web, ovviamente rispettiando il regolamento.
    ora mi ripongo un altra domanda ,se mi iscrivo con altervista ad AdSense
    quei banner, li posso mettere solo su altervista o pure si possono mettere ovunque tipo ad esempio sul un blog di blogger di google?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scuby23 Visualizza messaggio
    La prima e che vorei sapere che senso avrebbe registrarsi ad AdSense da altervista? non bastava registrarsi da google e da li, cioè dal pannello di google inserire i banner su le pagine web di altervista?
    Questo è contro il regolamento e comporta la chiusura del sito.

poi la seconda domanda è questa,mentre per i banner di altervista funzionano solo nei siti di altervista,quelli di Google AdSense so, che funzionano su tutti i siti web, ovviamente rispettiando il regolamento.
    L'unione di AdSense e AlteVista è fatta apposta per consentire a chi vuole AdSense di non violare il regolamento di AlterVista. Quindi è giusto che funzioni solo su AlterVista.

ora mi ripongo un altra domanda ,se mi iscrivo con altervista ad AdSense
    quei banner, li posso mettere solo su altervista o pure si possono mettere ovunque tipo ad esempio sul un blog di blogger di google?
    Se unisci l'account AdSense ad AlterVista, il codice dei banner da mettere sul sito AlterVista lo prendi dal pannello di AlterVista.
    Il codice dei banner da mettere su siti esterni da AlterVista lo prendi dal pannello di AdSense.

Guest

Predefinito

A ok .. grz..