Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner caricati da giorni ancora nessuna pubblicità!!!

  1. #1
    jkk
    jkk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    21

    Predefinito banner caricati da giorni ancora nessuna pubblicità!!!

    Salve,
    da giorni ho caricato un banner video attraverso la registrazione guidata di altervista. ho connesso correttamente il mio account google adsense e il mio account altervista come c'è scritto nel mio pannello di controllo: "Stato account

    Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista."

    Però ancora oggi ( quasi una settimana) visualizzo ancora il logo di altervista! COM'è POSSIBILE? qualcuno sa aiutarmi? il mio sito è http://www.jkk.altervista.org
    p.s. ho anche aggiornato lo stato come suggerisce l'icona sotto alla dicitura della corretta assiociazione ad g.adsense ma niente da fare...


    http://www.jkk.altervista.org


    grazie a tutti per il vostro aiuto!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I tuoi banner si vedono regolarmente, su alcuni di essi è visualizzato un messaggio d'errore con relativo logo di AlterVista perché ne sono stati inseriti troppi.
    Gianluca

  3. #3
    jkk
    jkk non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2007
    Messaggi
    21

    Predefinito grazie

    A ecco! ho aperto la mia pagina attraverso windows explorer e si vede! forse entrando con firefox riconosce ke sono l'admin e mi escono i banner con su scritto solo altervista?? perkè sennò la cosa è inspiegabile. Un'altra domanda: il limite banner di adsense si somma a quello altervista? cioè se metto due banner video altervista non posso mettere un'altro banner video adsense? grz per le risp!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •