banner caricati da giorni ancora nessuna pubblicità!!!
Salve,
da giorni ho caricato un banner video attraverso la registrazione guidata di altervista. ho connesso correttamente il mio account google adsense e il mio account altervista come c'è scritto nel mio pannello di controllo: "Stato account
Il tuo account Google AdSense è approvato e correttamente associato ad AlterVista."
Però ancora oggi ( quasi una settimana) visualizzo ancora il logo di altervista! COM'è POSSIBILE? qualcuno sa aiutarmi? il mio sito è http://www.jkk.altervista.org
p.s. ho anche aggiornato lo stato come suggerisce l'icona sotto alla dicitura della corretta assiociazione ad g.adsense ma niente da fare...
I tuoi banner si vedono regolarmente, su alcuni di essi è visualizzato un messaggio d'errore con relativo logo di AlterVista perché ne sono stati inseriti troppi.
A ecco! ho aperto la mia pagina attraverso windows explorer e si vede! forse entrando con firefox riconosce ke sono l'admin e mi escono i banner con su scritto solo altervista?? perkè sennò la cosa è inspiegabile. Un'altra domanda: il limite banner di adsense si somma a quello altervista? cioè se metto due banner video altervista non posso mettere un'altro banner video adsense? grz per le risp!