Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità e inserimenti banner! Aiutatemi :)

Guest

Predefinito Pubblicità e inserimenti banner! Aiutatemi :)

Ho creato il sito "NewsBomb" con 400 mila visite mensili.. io vorrei domandare se i miei banner sono messi in modo corretto e se il sito è ben pulito.. ho letto che molte persone hanno bannato la pubblicità per questo vorrei chiedervi se ho messo bene i banner senza che perdo tempo con il sito ;) Un' altra domanda: Ma se spendo gli AlterCent consumo i soldi? o sono una cosa a parte ? Aspetto un bel pò di risposte GRAZIE!

Guest

Predefinito

ciao.
    le pubblicità sono posizionate bene anche se a mio avviso ne sono troppe..

hai completamente la grafica principale quasi solo pubblicità.

per il resto va bene.

se consumi gli altercent non tocchi i soldi perchè sono due cose separate..

---------------------------------------------------
    grafica, calendari 2012, web design, risorse, trucchi soluzioni per PC
    http://www.lcnasa.altervista.org/

Guest

Predefinito Grazie

Grazie Mille, almeno una persona che risponde thank :)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

La disposizione è pessima: ci sono 3 banner in testa uno sull'altro in una zona priva di contenuto. Tale tipo di disposizione può portare all'esclusione dai circuiti così come alla sospensione dell'erogazione dei servizi (vista la generale assenza di contenuto nelle pagine). Visto che il layout del sito te lo consente, potresti ottimizzare la presenza dei banner come segue:
    - togliere tutti i banner per come sono messi ora
    - mettere un banner video (300x250) nella site bar (dove ora c'è il 125x125), in prima visualizzazione;
    - "se vuoi" un banner AdSense tra quelli presenti nella nuova partnership tra AV e Google (li trovi nel tuo pannello di controllo dopo aver creato o associato un account AdSense).

Sicuramente lavorare sulla qualità e presenza di contenuti può aumentare il numero di visite al tuo sito e quindi portarti un maggior guadagno.
    Ultima modifica di Gianluca : 02-11-2011 alle ore 16.08.59
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito newsbomb

@dapeco Ok grazie mille, ho aggiornato .. così non rischio nulla? Attendo una risposta :)

Tags for this Thread