Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Google AdSense-Approvazione Account-

Guest

Predefinito Google AdSense-Approvazione Account-

Salve,
    ieri ho provato subito questa nuova iniziativa di Altervsista con Google e ho subito avuto dei problemi che avevo già immaginato..vi spiego, sapendo già che da voi posso avere solo consigli, non soluzioni dato che non gestite quei banner:

Ho fatto correttamente tutta l'associazione e le varie attivazioni; in seguito ho inserito un banner a caso sul mio sito per aspettare l'approvazione(oltre quelli che già avevo).

Oggi mi arriva una mail da Google che mi annuncia che il mio sito non è satto approvato. NON capisco il perché..i motivi sono troppo vaghi e non capisco cosa devo sistemare, mi date una mano?

QUI LA MAIL:

Gentile publisher,

Come indicato nell'email di benvenuto, continueremo con la revisione della
    sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il
    codice nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account
    non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni.

Problemi:

- Il sito non rispetta il regolamento di Google

---------------------

Ulteriori informazioni:

Il sito non rispetta il regolamento di Google: al momento, non è possibile
    approvare la sua richiesta AdSense poiché riteniamo che il sito non sia
    conforme al regolamento di Google AdSense o alle norme sulla qualità per i
    webmaster. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri inserzionisti siti che
    offrano contenuti significativi e pertinenti, che ricevano traffico
    organico e che ci consentano di mostrare annunci ben mirati agli utenti.
    Riteniamo che al momento il suo sito non rispetti questi criteri.

Guest

Predefinito

bella domanda... forse perché hai già 3 banner in prima visualizzazione e quindi lo considerano già abbastanza pieno di pubblicità o forse perché c'è il videobanner che sbomba fuori dalla sidebar. Ma sono solo supposizioni...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    bella domanda... forse perché hai già 3 banner in prima visualizzazione e quindi lo considerano già abbastanza pieno di pubblicità o forse perché c'è il videobanner che sbomba fuori dalla sidebar. Ma sono solo supposizioni...
    Ah..ci avevo pensato anch'io ma io ho inserito un banner a caso per far attivare l'account, poi avrei sistemato :D

Per il banner a destra che esce dalla sidebar è un problema del tema..non mi va di rifarlo con artiseer ;) (se potessi modificare i margini con questo tema..ma non sono capace..)

Uffa..riproverò togliendo un banner magari.. Perchè, come ho detto, le indicazioni sono troppo generiche. Potrebbero specificare un po' di più..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Allora, ho provveduto a modificare il tema per far sembrare tutto molto più carino(il banner non invade più la parte destra) e per i 3 banner ho tralasciato dato che il banner di Adsense lo ho inserito a fine di ogni articolo..

Novità? Mi arriva una nuova email da Google uguale alla precedente che eidenzia lo stesso problema:

- Il sito non rispetta il regolamento di Google

Perchè? Cosa devo fare? Avete altre soluzioni? Non mi viene in mente altro.. :(