Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non si vedono più i banner.

Guest

Predefinito non si vedono più i banner.

come mai non si vedono più i banner a nessuna delle mie pagine?
    uso il formato small, c'è qualche problema momentaneo in questo formato per caso?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi dare l'indirizzo di una pagina d'esempio in cui riscontri il problema? Dove hai inserito i banner small?
    Gianluca

Guest

Predefinito

ora sono tornati visibili...

Guest

Exclamation

Volevo segnalare una cosa simile anche al mio blog http://digitsatmania.altervista.org/spariti i banner da alcuni giorni su home e sulle pagine che vengono aperte pensavo fosse un problema momentaneo ma ad oggi non vengono visualizzati,i miei erano quelli da 728x e quello da 300x come posso risolvere? grazie

Guest

Predefinito

Qualcuno mi aiuta per favore?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Puoi fare uno screenshot? Purtroppo non è stato possibile riprodurre il problema.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho notato che il problema sta nel browser perche su Mozilla FireFox i banner non si vedono,mentre su Explorer si ma non capisco perche si sia verificato questo inconveniente anche perche ho l'ultima versione installata e solo all'improvviso si e creato linconveniente.

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ho provato ora e sembrano visualizzarsi correttamente anche con Firefox. Sei sicuro di non aver installato qualche componente aggiuntivo che te li blocca come Adblock?

Guest

Predefinito

Risolto il problema era il componente aggiuntivo ADBLOCK che era attivo e non me ne sono accorto!