come mai non si vedono più i banner a nessuna delle mie pagine?
uso il formato small, c'è qualche problema momentaneo in questo formato per caso?
come mai non si vedono più i banner a nessuna delle mie pagine?
uso il formato small, c'è qualche problema momentaneo in questo formato per caso?
Puoi dare l'indirizzo di una pagina d'esempio in cui riscontri il problema? Dove hai inserito i banner small?
Gianluca
ora sono tornati visibili...
Volevo segnalare una cosa simile anche al mio blog http://digitsatmania.altervista.org/spariti i banner da alcuni giorni su home e sulle pagine che vengono aperte pensavo fosse un problema momentaneo ma ad oggi non vengono visualizzati,i miei erano quelli da 728x e quello da 300x come posso risolvere? grazie
Qualcuno mi aiuta per favore?![]()
Puoi fare uno screenshot? Purtroppo non è stato possibile riprodurre il problema.
Gianluca
Ho notato che il problema sta nel browser perche su Mozilla FireFox i banner non si vedono,mentre su Explorer si ma non capisco perche si sia verificato questo inconveniente anche perche ho l'ultima versione installata e solo all'improvviso si e creato linconveniente.
Ho provato ora e sembrano visualizzarsi correttamente anche con Firefox. Sei sicuro di non aver installato qualche componente aggiuntivo che te li blocca come Adblock?
Risolto il problema era il componente aggiuntivo ADBLOCK che era attivo e non me ne sono accorto!![]()