Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Problema collegamento account a google adsense

ucciocalcio3 non è connesso Neofita

Predefinito Problema collegamento account a google adsense

Ciao, non riesco a collegare il mio account altervista con google adsense. Inserisco la mail, il cap e le ultime 5 cifre del numero di cellulare con cui sono già registrato ad adsense ma mi appare il messaggio di errore :

"Errore associazione account, riprova più tardi.
    Se il problema persiste contattaci sul nostro forum."

I valori che immetto sono giusti, li ho controllati più volte.

Posso sapere se è un problema mio oppure il servizio è ancora in fase di test?

Grazie per l'interesse.

Uccio

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Ciao,
    il problema dovrebbere essere risolto, puoi provare nuovamente l'associazione e verificare se ora funziona?

Predefinito

Niente fa lo stesso errore..

Predefinito

Ho risolto il problema. Ora sono riuscito a collegare l'account ma avrei un'altra domanda: i banner che mi appaiono mettendo il codice della pubblicità adsense sono quelle di altervista cioè che cliccandoci sopra mi portano su altervista.

E' regolare? Inoltre i guadagni si sommano a quelli di altervista o sono separati e quindi li vedo sull'account adsense?

Grazie ancora,
    Uccio

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dopo l'attivazione di AdSense e l'approvazione possono passare diversi minuti prima che vengano visualizzati gli annunci. Se vedi un banner con il logo di AlterVista è perché gli annunci non sono ancora attivi.

I guadagni sono costituiti da due componenti, la componente AdSense e quella AlterVista (visualizzazioni uniche), li vedi entrambi sul pannello di AlterVista in report separati.
    Gianluca

Guest

Unhappy Scusate se ne approfitto...

ma dato la domanda della ragazza....Vorrei fare anche io una domanda!Come mai io non posso collegare il mio account ad adsense?mi dicono che non sono abilitata per farlo anche se sono l'amministratrice,come è possibile?Grazie in anticipo x le eventuali risposte.

meteocorbetta non è connesso Neofita

Predefinito

E' da questa mattina che provo ad attivare il collegamento, ma mi compare sempre l'errore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da meteocorbetta Visualizza messaggio
    E' da questa mattina che provo ad attivare il collegamento, ma mi compare sempre l'errore

Hai inserito correttamente i dati del tuo account AdSense? Se si verifica che l'account che stai cercando di collegare sia funzionante e approvato da Google.

mondocurioso non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ma invece perchè metto gli annunci Google Adsense ma non mi appare nulla se non degli spazi bianchi del formato e dellagrandezza del banner che dovrebbe apparire?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mondocurioso Visualizza messaggio
    Ma invece perchè metto gli annunci Google Adsense ma non mi appare nulla se non degli spazi bianchi del formato e dellagrandezza del banner che dovrebbe apparire?
    Se hai appena creato il tuo account potrebbe volerci qualche giorno per ottenere l'approvazione da parte di Google. Dovresti aver ricevuto una comunicazione in merito all'indirizzo email associato al tuo account di Google AdSense.

L'avatar di cucinafamiliare
    cucinafamiliare non è connesso Utente AlterBlog

Question Google Adsense

Anche io non riesco ad attivare Adsense. Tempo fa avevo aperto un account e ho cercato di collegarmi a quell'account, non ricordo di averlo mai disattivato,ma mi risulta account disattivato
    Come posso fare visto che il precedente account adsense era con il mio indirizzo email di riferiment x Altervista?
    <a href=http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire target=_blank>http://blog.giallozafferano.it7cucinafamilaire</a>

Predefinito

Probabilmente è stato disattivato da Google, seguendo la procedura dal nostro pannello viene generato un errore?
    In ogni caso dovresti aver ricevuto una comunicazione quando il tuo account è stato disattivato.

Guest

Predefinito

ho lo stesso problema..... non me lo collega e mi da errore. cosa devo fare?

scienzanatura non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

a me dice che l'associazione è "quasi" completata... e di non fare nulla...intanto i banner restano bianchi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scienzanatura Visualizza messaggio
    a me dice che l'associazione è "quasi" completata... e di non fare nulla...intanto i banner restano bianchi
    I banner bianchi dove sono ?
    ================================================== ==
    X Altervista Forum > chiudete per ferie, che fate più bella figura ...

Predefinito

a no i banner sono normali tuttavia sono settimane che mi dice che l'associazione e "quasi" completata

Guest

Predefinito

a no i banner sono normali tuttavia sono settimane che mi dice che l'associazione e "quasi" completata
    Idem ...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

TheTwistEmotion: che errore visualizzi?
    scienzanatura: i banner sono correttamente visibili, sul pannello di controllo di AdSense ci sono messaggi o avvisi?

nickitchenroll non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Ciao a tutti

Scusate per il disturbo, stamattina ho ricevuto la mail con le indicazioni per attivare adsense visto che ho raggiunto i requisiti minimi, peccato che quando provo ad attivare nonostante ci sia il tasto per l'attivazione mi si apre la pagina con le info sui requisiti minimi per poter attivare l'account ed ovviamente che riceverò una mail....ma io l'ho ricevuta...

Help me, please

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nickitchenroll Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Scusate per il disturbo, stamattina ho ricevuto la mail con le indicazioni per attivare adsense visto che ho raggiunto i requisiti minimi, peccato che quando provo ad attivare nonostante ci sia il tasto per l'attivazione mi si apre la pagina con le info sui requisiti minimi per poter attivare l'account ed ovviamente che riceverò una mail....ma io l'ho ricevuta...

Help me, please
    Rassegnati, regna la confusione più totale ...

Predefinito

no non ci sono messaggi ne notifiche. xo rimane cosi ...

Predefinito

no non ci sono messaggi ne notifiche. xo rimane cosi ...
    Puoi riportare una schermata del tuo pannello di controllo di AdSense?

Nickitchenroll: il tuo account AdSense è adesso in attesa dell'approvazione da parte di Google.
    Ultima modifica di karl94 : 11-07-2016 alle ore 16.09.32

Predefinito

http://scienzanatura.altervista.org/wp-admin/admin.php?page=avopt_adsense
    Ultima modifica di karl94 : 12-07-2016 alle ore 16.42.36 Motivo: Formattazione

Predefinito

Quella non è un'immagine e quello non è il pannello di controllo di AdSense, ma è il pannello di amministrazione di WordPress. Puoi accedere al pannello di controllo di AdSense dall'indirizzo https://www.google.com/adsense/start/.