Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Uno o più banner ?

viaggiescatti non è connesso Neofita

Predefinito Uno o più banner ?

Ciao a tutti ! E' il mio primo post e ne approfitto per ringraziare altervista per i servizi che offre a tutti noi.
    E' diversi anni che pubblico i miei siti su altervista ma fino ad ora non avevo mai approfittato dei servizi di pubblicità che ti permettono di guadagnare altercent e qualche soldino.
    Vi porgo questa domanda, forse banale ma che mi interessa un pò per capire come gestire al meglio i guadagni.
    Ho creato questo sito viaggiescatti.altervista.org dove ho inserito un banner nell'html index (parte superiore della pagina) e poi c'è ne sono un paio nel blog.
    Volevo sapere: se io inserisco il banner dell'index su tutte le altre pagine, i guadagni aumentano? Oppure conta solo una visita nell'arco delle 24h sul sito e non alla pagina?
    Idem se invece dovessi inserirne altri, magari laterali su ogni pagina... i guadagni si ottengono mediante visualizzazione pagina o sito?
    Grazie mille per l'aiuto.

[S]
    VIAGGI E SCATTI ! - Il sito dedicato ai miei viaggi - Visitalo!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

I guadagni si ottengono semplicemente per visualizzazione del banner. Tipicamente i visitatori non guardano tutte le pagine del sito e quindi è consigliabile metterli su tutte per essere sicuri che visualizzano il banner.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

viaggiescatti non è connesso Neofita

Predefinito

Ok, quindi più pagine "bannerizzo" e più altercent guadagno?
    Cioè, al momento lo avevo inserito solo sulla pagina di ingresso perchè è quella che sicuramente un utente visita, ma se lo stesso visita 4-5 pagine con banner guadagno 5 volte in puù di adesso vero? E ancor di più se inserisco più banner, giusto?
    Grazie
    VIAGGI E SCATTI ! - Il sito dedicato ai miei viaggi - Visitalo!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Le modalità di retribuzione sono ampiamente descritte nel pannello di controllo e più e più volte rispiegate qui nel forum.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»