Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guadagno banner anomalo

Guest

Predefinito Guadagno banner anomalo

Salve a tutti, ho una domanda da porre. Ho inserito sul mio sito 3 banner sulla parte alta del sito avendo cura del fatto che essi fossero integrati con il template del sito, pertanto sono sicuro che essi non siano stati messi a caso. Ecco i 3 banner che ho inserito:
    • il video banner 300x250 con un guadagno di 122.694 Cent. di Euro ogni 1000 visite uniche
    • il banner leaderboard 728x90 con una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro ogni 1000 visite
    • il banner small 468x60 con una retribuzione pari a 46.332 Cent. di Euro ogni 1000 visite.

Se non ho capito male, facendo la somma delle 3 retribuzioni (122.694+85.8+46.332) dovrei ricevere 254.826 centesimi ogni 1000 visite.

Questa settimana ho ricevuto poco più di 3000 visite e dunque dovrei aver guadagnato, soltanto in questa settimana, 764.478 centesimi.

Il problema è che nonostante abbia aperto il sito da più di un mese non ho neanche raggiunto questa cifra.
    I miei calcoli sono corretti oppure ho sbagliato qualcosa io?

napoliheart non è connesso Utente giovane

Predefinito

ma le 3000 visite sono da IP unici ogni 24 ore???

Guest

Predefinito

Si, sono visite da ip unici! Ho letto il numero di visite dalle statistiche di Altervista cliccando su AlterSito->Statistiche

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

se i tuoi visitatori hanno disattivato la visualizzazione della pubblicità non vengono contati per la remunerazione.
    ci sono servizi come gli autosurf che aumentano le visite uniche ma dato che molti di questi visitatori impostano il browser per annullare la visione della pubblicità, viene da se che il tuo guadagno è zero
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

Guest

Predefinito

A questo punto dovrei immaginare che quasi tutti i miei visitatori blocchino la pubblicità il che mi pare strano... Avevo pensato a questa possibilità ma volevo sapere se magari il problema riguardasse altro tipo il sito o magari la disposizione sbagliata dei banner!

L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione

Predefinito

Ciao,
    per la posizione dei banner puoi leggere questo articolo e altri articoli sullo stesso argomento sul blog di Altervista.
    Per le modalità di retribuzione nel dettaglio puoi leggere qui.