Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con i banner

thepirates non è connesso Utente giovane

Predefinito problemi con i banner

vorrei sapere come è possibile che io arrivi anche a 65 utenti online ma i banner mi pagano un solo cent...posso capire che ti pagano ogni 1000 visualizzazioni e che quindi su 100 prendi circa 10 cent ma che su 65 ne prendo uno mi pare molto strano...se i miei conti sono giusti ogni 10 visitatori ti dovrebbero dare un cent. il mio sito è http://thepirates.altervista.org

vorrei anche sapere se in un articolo metto un banner in alto e uno in basso mi pagano doppio o solo su un banner? se è lecito metterne due e sono retribuiti bene altrimenti levo quello in basso e lascio solo quello in alto.

ultima domanda i banner per dare retribuzione devono essere necessariamente incorporati nel template oppure pagano anche se inserisco il codice in un semplice articolo tramite il pulsante html?

grazie mille e scusate per le troppe domande :)
    Ultima modifica di thepirates : 20-10-2011 alle ore 00.12.33

napoliheart non è connesso Utente giovane

Predefinito

per le 1000 visualizzazioni, valgono per singolo IP ogni 24 ore qundi se i 65 utenti si collegano più volte al giorno dallo stesso IP vale come 1 sola visualizzazione

Predefinito

grazie..nessuno ha risposte per le altre domande?

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thepirates Visualizza messaggio
    vorrei anche sapere se in un articolo metto un banner in alto e uno in basso mi pagano doppio o solo su un banner? se è lecito metterne due e sono retribuiti bene altrimenti levo quello in basso e lascio solo quello in alto.
    La domanda precedente risponde anche a questa.

Citazione Originalmente inviato da thepirates Visualizza messaggio
    ultima domanda i banner per dare retribuzione devono essere necessariamente incorporati nel template oppure pagano anche se inserisco il codice in un semplice articolo tramite il pulsante html?
    La differenza quale sarebbe? Se il banner è visualizzato allora è visualizzato.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Predefinito

quindi se una nuova persona si collega con un nuovo ip prendo guadagni sia dal banner in alto che da quelo in basso?