Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore improvviso con i banner

Guest

Question Errore improvviso con i banner

Avevo messo due banner nella sidebar e tutto normale ma quando sono uscito dalla pagina, sono scomparsi.
    Se entro nell'editor mi visualizza i codici HTML ma quando lo chiudo scompaiono.
    è un'anomalia strana.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vitalianodaniele Visualizza messaggio
    Avevo messo due banner nella sidebar e tutto normale ma quando sono uscito dalla pagina, sono scomparsi.
    Se entro nell'editor mi visualizza i codici HTML ma quando lo chiudo scompaiono.
    è un'anomalia strana.
    A volte spariscono, però sono problemi temporanei dovuti a lavori di manuntenzione di Altervista... Adesso funzionano e si vedono... Ciao! :)

Guest

Predefinito

Ah ecco! credevo fosse un problema mio perchè sono nuovo comunque grazie lo stesso

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vitalianodaniele Visualizza messaggio
    Ah ecco! credevo fosse un problema mio perchè sono nuovo comunque grazie lo stesso
    figurati, di niente... ciao!

Guest

Predefinito Problemi Barner e favicon

Ciao ho caricato il barner sulla parte alta del mio sito ma si vede solo un pezzetto e non capisco il perché qualcuno può aiutarmi?Poi ho caricato anche la favicon ma su altri pc si vede sul mio no!Sarà perché utilizzo un mac?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bandasanpietro Visualizza messaggio
    Ciao ho caricato il barner sulla parte alta del mio sito ma si vede solo un pezzetto e non capisco il perché qualcuno può aiutarmi?Poi ho caricato anche la favicon ma su altri pc si vede sul mio no!Sarà perché utilizzo un mac?
    ho appena guardato usando Chrome come browser, e sembrerebbe funzionare correttamente il tuo banner in alto...
    il browser in teoria non dovrebbe centrare perchè lo script dei banner di Altervista dovrebbero essere fatti in modo da adattarsi al tuo browser... Ciao!