Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: conteggio soldi pubblicità

Guest

Predefinito conteggio soldi pubblicità

Buongiorno,
    stamattina facendo il mio solito giro su altervista ho guardato nel mio profilo alla sezione "guadagni dalla pubblicita", ho notato che per la giornata di ieri 14/10 mi sono stati accreditati 29 euro cent ma dai grafici si evince che invece il guadagno era stato di 32 euro cent. Certo non c'è una gran differenza, ma per un sito piccolo come il mio c'è eccome, e poi è tanto per sapere il motivo della discrepanza fra grafici e valore accreditato. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie e buon we

Guest

Predefinito informazione

siccome sono isritto da ieri potrei sapere come incominciare a quadagnare visto che lei e già iscritto dal 2010 grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cucinacasa Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    stamattina facendo il mio solito giro su altervista ho guardato nel mio profilo alla sezione "guadagni dalla pubblicita", ho notato che per la giornata di ieri 14/10 mi sono stati accreditati 29 euro cent ma dai grafici si evince che invece il guadagno era stato di 32 euro cent. Certo non c'è una gran differenza, ma per un sito piccolo come il mio c'è eccome, e poi è tanto per sapere il motivo della discrepanza fra grafici e valore accreditato. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie e buon we
    scusa ma ho capito bene?
    tu guadagni mediamente 29 euro al giorno con la sola pubblicità del circuito altervista??

870€ al mese??
    mi riesce difficile crederlo, il tuo sito è carino ma ha un page rank pari a 2... come è possibile che ottiene un tale guadagno dalla pubblicità?

Guest

Predefinito

leggi meglio....ho scritto 29 eurocent al giorno. Magari avessi quei guadagni li

-----------

Citazione Originalmente inviato da faresoldi78 Visualizza messaggio
    siccome sono isritto da ieri potrei sapere come incominciare a quadagnare visto che lei e già iscritto dal 2010 grazie

Entra nel tuo pannello di controllo, troverai la sezione guadagni e li il menu dei banner pubblicitari da inserire nel tuo blog o sito
    Ultima modifica di andreafallico : 15-10-2011 alle ore 19.09.19 Motivo: usa il tasto Edita