Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Più siti altervista, un solo account paypal

Guest

Predefinito Più siti altervista, un solo account paypal

Salve a tutti,

ho 3 diversi siti gratuiti su altervista (tutti e tre a mio nome), per evitare spam li chiamerò

xxxxx.altervista.org

yyyyy.altervista.org

zzzzz.altervista.org

Il mio account su paypal è solo uno, associato (diciamo) all'indirizzo email mio_PAYPAL@miodominio.pp

Ora, nell'ipotesi ottimistica che tra un anno ciascuno dei 3 siti abbia maturato 36,15 euro, nel momento in cui chiedo il prelievo (separatamente per tutti e tre), posso fornire ad altervista lo stesso mio_PAYPAL@miodominio.pp sia per xxxxx, sia per yyyyy e sia per zzzzz?

Grazie a chiunque voglia togliermi il dubbio.

Guest

Predefinito

Non dovrebbero esserci problemi.

Guest

Predefinito

Ti ringrazio giuseppedesign, ma il condizionale "dovrebbero" mi lascia ancora dubbioso: in base al saperlo con certezza dovrò operare delle scelte precise.

Tu hai già avuto esperienze in merito? Perché se le hai avute togliamo il condizionale e andiamo sul sicuro

Guest

Predefinito

No, ma ho letto la wiki ed il regolamento(punto 7) e non vi è scritto nulla.

Comunque ti basta aspettare la risposta di un admin.

Ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    No, ma ho letto la wiki ed il regolamento(punto 7) e non vi è scritto nulla.
    Avevo letto anch'io. E' proprio il nulla (né in positivo né in negativo) che da origine ai dubbi.

Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Comunque ti basta aspettare la risposta di un admin.
    Attendo fiducioso, ciao e grazie.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non c'è alcune problema ad indicare il medesimo account PayPal nel richiedere il saldo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Ottima notizia, grazie mille dapeco.