Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema

Guest

Predefinito problema

Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problema con la pubblicità. Volevo capire siccome ho raggiunto più di mille pagine viste perchè non mi sono stati dati i soldi dei banner pubblicitari. Forse perchè devo raggiungere mille visitatori e non pagine viste? grazie attendo risposte.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Nel pannello di controllo > Guadagni e Pubblicità > Gestione pubblicità trovi tutti i dettagli riguardo alle retribuzioni.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

sono andato ma continuo a non capire se sono ogni mille pagine viste o ogni mille visitatori.

karl94 non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

sono andato ma non ho risolto il problemama non c'è scritto se ogni mille visualizzatori o mille pagine visitate! non ho ancora capito questo punto..perchè ho avuto con le statistiche 300 utenti che hanno visualizzato il sito e piu di mille pagine visitate ..e non ho ricevuto nulla. volevo capire se era normale!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

A me sembra che spieghi adeguatamente che viene conteggiato ai fini dei guadagni la prima visita di un visitatore con dato indirizzo IP nell'arco delle ventiquattr'ore successive.