Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità sul programma da me creato

Guest

Question Pubblicità sul programma da me creato

Ciao a tutti, avrei una domanda da porre, ho creato un software che permette di ascoltare la radio dal pc, e prima di avviarsi mostra uno splashscreen come quando si avvia emule, per farlo ho creato una pagina vuota e ho messo il banner, la pagina la trovate qua
    Link pagina

la mia domandaè, vengo pagato lo stesso per le visualizzazioni? se no c'è una maniera di mettere la pubblicità sul software cn altervista? Grazie :)

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Tenendo conto del regolamento che hai sottoscritto ed accettato, quanto da te proposto viola il regolamento (vedi 6.3). Considera che AlterVista è un servizio di hosting per la pubblicazione di siti web, dove gli inserzionisti investono in campagne pubblicitarie su siti web. Quindi quello che puoi fare, per essere in linea con il regolamento, è mettere la pubblicità in un sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

ok ora mi rimetto in regola...