Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Rimosso dal circuito pubblicitario senza dire il motivo, mail inviate e mai risp.

Guest

Predefinito Rimosso dal circuito pubblicitario senza dire il motivo, mail inviate e mai risp.

Ciao. Il mio sito è stato rimosso dal circuito pubblicitario e nessuno mi ha detto il motivo. Ho inviato varie mail, ma senza mai ricevere risposta. Ho anche rimosso i contenuti "piccanti" nel dubbio che fossero quelli il motivo della mia esclusione. È possibile sapere se verrò reintegrato e il motivo dell'esclusione?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Se non hai ricevuto risposta, rimanda l'email probabilmente non è stata ricevuta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

l'ho inviata dalla mail google. che servizio devo usare per essere sicuro che arrivi?

Guest

Angry

Mettici una croce sopra, a me dopo svariate email hanno risposto che i contenuti del mio sito non sono interessanti per gli inserzionisti, nonostante ho un sito piuttosto grande con moltissimi visitatori, e nonostante mi abbiano pagato regolarmente per anni.
    Semplicemente hanno deciso che guadagnavo troppo. Non vedo altre spiegazioni.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

@f34yb87f8b: tengo a precisare che il fatto che un webmaster guadagni è un vantaggio per AlterVista che ne condivide tali guadagni. Tuttavia l'esistenza delle campagne pubblicitarie su AlterVista è sottoposta agli investimenti degli inserzionisti che, come previsto dal regolamento (si veda art. 6.6), possono sospendere l'erogazione della pubblicità per un determinato sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)