Salve a tutti, come faccio a togliere la pubblicità dal blog che ho creato con l'applicazione dal mio sito altervista?!
grazie!
Salve a tutti, come faccio a togliere la pubblicità dal blog che ho creato con l'applicazione dal mio sito altervista?!
grazie!
L'hai creato con Wordpress? Se è così basta entrare nel pannello di controllo del tuo blog e levi il widget.
non si toglie!! tutti i widget sono nello spazio principale, dove dovrebbeero essere annullarti e disattivati! sulle barre opzionali non c'è niente eppure ho ancora la pubblicita!! come faccio!?
Se puoi metti qui il link al tuo sito perchp in quello raggiungibile dal tuo profilo io non vedo alcuna pubblicità.
Ciao.
Ciao grazie mille per l'aiuto! ecco il link!
http://insightvision.altervista.org/blog/
ho esattamente il tuo stesso problema!..
spero di non essere obbligato a tenerlo perchè, come nel tuo caso, rovina completamente l'estetica (a parte che in cima alla sidebar vorrei poter mettere qualcosa di utile)
tra l'altro con IE il riquadro rimane bianco, insomma antiestetico al massimo..
speriamo bene.. :)
ok credo di avercela fatta!!!
ho semplicemente cancellato questo:
Codice HTML:<!-- alterbanner_300X250_start --> <div id="alterbanner_300X250" class="alterbanner_300X250_on"> <script type="text/javascript"> //<![CDATA[ document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>'); //]]> </script> </div> <!-- alterbanner_300X250_end -->
da aspetto->modifica temi->barra laterale (il mio tema è greyzed e il banner stava appunto su una barra laterale)
Ultima modifica di darkwolf : 02-10-2011 alle ore 18.43.11
Infatti nei temi di wordempress la publicità di altervista cè già a tutti template,(e quella mi sa che gli incassi li prendono anche loro con il blog degli utenti,forse è per questo che l'addetto al forum a fatto lo gnorri) cmq anche io per sicurezza quella della barra laterale l'ho tolta e ho aggiuto il widget.
Come detto sopra basta eliminare la pubblicità direttamente dal template.
@sonasega: non è che fa lo gnorri, anzi, nessuno lo fa, semplicemente è un forum di supporto volontario, se qualcuno ti vuole dare supporto lo fa per volontà di farlo, non per obbligo. E aggiungo che tutti i servizi che tu come gli altri usano sono GRATUITI, ma chi ti fornisce questi servizi ha delle spese(non poche).
Ti do ragione sul fatto della volonta' di dare supporto, anzi ti chiedo anche scusa per quello..
Ma non mi venire a dire dei servizzi gratuiti xkè primo altervista è nato propio x questo, senza gli utenti che creano siti o blog giocherebbero a briscola,secondo uno x costruire un sito e x creare un blog ci mette non poco ad imparare, e a farsi il mazzo a scrivere a trovare contenuti e notizie,quindi mi sembra giusto essere corretti ..Tutto qui, non ci avevo fatto caso che lo avevi detto di togliere il codice direttamente da la barra laterale x uno non tanto esperto e un po difficilino anche xkè rischi di togliere del codice che serve e di compromettere il blog.
basta detto questo spero di non averti offeso e di non fare piu polemiche
ciao ragazzi, io ho gia provato a togliere il banner dalla sidebar! nelle sidebar non ci sono nulla! ne banner pubblicitari ne nulla! eppure la pubblicita ce l ho ancora! dai ragazzi come si fa?! :)
grazie per il vostro supporto!!
altra domanda... ma è possibile scegliere il banner pubblicitario?
vi spiego meglio... il mio sara un blog di fotografia.. se decido di mettere banner pubblicitari, posso scegliere pubblicita di macchine fotografiche?! se si.. da dove la prendo la pubblicita della nikon!?
grazie mille a tutti!