Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicita memorial

Guest

Predefinito Pubblicita memorial

Sul mio sito web www.laziofans.it stò sponsorizzando una "pizzata" una cena, in memoria di un tifoso Laziale ucciso tanti anni fà durante un derby. (Vincenzo Paparelli) Bene, nella news ho specificato che la pubblicità è GRATUITA, senza alcun scopo di Lucro da parte nostra, ed ha il solo fine di una reciproca collaborazione con i ragazzi della Radio con cui lo organizziamo. Non è che mi stò facendo "Furbo" insomma, e lo chiedo per chiarezza, (sono pronto a rimuovere la pubblicità se necessario) per non ritrovarmi il sito chiuso da un giorno all'altro. Avendolo specificato in fondo alla news, credo che non dovrei aver problemi, riguardo il regolamento di altervista, ma siccome vorrei fugare ogni dubbio ve lo domando a voi XD (http://laziofans.altervista.org/publ...nzo-paparelli/) Lo chiedo NON perchè cerco pubblicità, ma per dire, come specificato nella news, che NON è un mio sponsor, bensì un gruppo di persone con cui abbiamo un rapporto di reciproca collaborazione! Per questo non credo ci siano problemi!

GRAZIE A TUTTI!
    Ultima modifica di laziofans : 23-09-2011 alle ore 14.10.33

Guest

Predefinito

Le pubblicità esterne sono vietate se ricevi dei guadagni da esse. Se sponsorizzi gratis la pizzeria dello zio per fargli un favore, piuttosto che un'iniziativa o un evento che organizzi, o un sito/gruppo con cui collabori, non c'è alcun problema.

Discorso diverso sarebbe se qualcuno ti dicesse "ti do 100 euro e fammi pubblicità", ma non è il tuo caso.

Guest

Predefinito

Hai risposto anche a più domande, chiarendomi più dubbi che avevo a tal proposito, in una sola risposta XD GRAZIE Niccolò!

Guest

Predefinito ciao

vorrei sapere come faccio a mettere la pubblicita' nel mio sito uffy ris grazzie