Salve vorrei sapere una cosa con 3800 visite quanti euro avrei dovuto guadagnare ?? Perchè la quota che mi è stata assegnata non mi convince molto e desidero spiegazioni
Salve vorrei sapere una cosa con 3800 visite quanti euro avrei dovuto guadagnare ?? Perchè la quota che mi è stata assegnata non mi convince molto e desidero spiegazioni
3800 visite, ma da chi?
se sono 3000 da utenti e 800 da bot è un discorso, viceversa se sono 800 da utenti e 3000 da bot la situazione si ribalta.
3800 utenti unici
L'account ha maturato, dall'inizio del mese, 245.54 Euro, cosa non ti convince? Dalle statistiche histats che si vedono sul tuo sito sono segnati circa 600 visitatori, a che valori ti riferisci?
Gianluca
ai valori di ieri 21 settembre 2011 gianluca controlla tu stesso ho avuto 3800 visite uniche
-------
Controllato ??
Ultima modifica di andreafallico : 22-09-2011 alle ore 17.37.48 Motivo: usa il tasto Edita
L'unico valore che si avvicina a quella cifra sono le statistiche di AlterVista, ma si riferiscono a traffico generico, proveniente anche da bot, e client che non visualizzano javascript quindi non richiamano neanche i banner.
Gianluca
io se vado a vedere le statistiche del sito esce scritto visitatori unici 3800,puoi vedere tu stesso ;) non mi sembra probabile che con 3800 visite ho guadagnato 2 euro...
Appunto, vedi quanto ti ho scritto sopra.io se vado a vedere le statistiche del sito esce scritto visitatori unici 3800,puoi vedere tu stesso ;)
Comunque, facendo una media da inizio mese, dovrebbero essere 11.7 Euro / giorno, considerando che non sono ancora conteggiati i guadagni delle ultime 24h
Gianluca
ok ok va benissimo gianluca ;) figurati era per sapere
il mio sito non entra in nessuna classifica ? penso che stia andando bene,o sbaglio ??
Devi attivare la toolbar e inserire in essa il componente classifica.
Gianluca
l ho attivata la toolbar ma non mi esce sul sito
Non è sufficiente avere la toolbar attiva, devi inserire il componente classifica e ovviamente attendere 24/48h
Gianluca